giovedì 13 settembre 2012

Premio Cutie Pie


I premi si moltiplicano…

Ho ricevuto un premio tenero tenero, dolce dolce:


Cutie Pie
 






da  Antonella

e da Marilena



ringrazio teneramente tutte e due.

Le regole del premio sono:


1) Nominare chi ha creato questo premio
" La creatività di Anna "

2) Citare da chi lo abbiamo ricevuto
( ho già citato le due amiche che me lo hanno assegnato)

3) Premiare 10 blogger

Ne assegno  4
altrimenti ci incrociamo,
poiché moltissimi amici sono in comune.

Lucia autrice di "Canto la Vita"
AnnaMaria autrice di "Il viaggio di FarfallaLeggera" 
Anto autrice di "A Sua immagine"
Saray autrice di "Intrecci di pensieri"


 


4) Descrivere le 3 cose più carine del vostro blog o di voi blogger

La foto dei miei pelosi Giotto e Susanna
Il mio template dove c’è il titolo con le due colombe
Il mio nick dagioia, perché è quello che vorrei trasmettere e donare.


 Antonella e Marilena vi ringrazio tantissimo
e vi abbraccio gioiosamente con tanto affetto.

♥♥
 

 


5 commenti:

  1. Cara Dani, sono molto contenta per come hai accolto quato tenero premio e per le tue belle parole, fedeli allo spirito del tuo nick e del tuo blog!:-)
    Marilena

    RispondiElimina
  2. Cara Daniela, i tuoi blog sono sempre improntati al rispetto e i premi che ricevi sono ben meritati.
    Felice week and.
    fulvio

    RispondiElimina
  3. Grazie cara davvero di cuore ma in questi giorni sono un pò malinconica e ti confesso che non riesco ad apprezzare il tuo regalo come dovrei. Mi dispiace cara, ma ti ringrazio di cuore...

    RispondiElimina
  4. AnnaMaria, forse è stato inopportuno?
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  5. No, cara, anzi, mi ha tirato su il morale...Leggi il mio penultimo post forse capirai...Buona domenica anche a te.

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·