giovedì 30 agosto 2012

dedicato a....

              
Milena
             
    



Non piangere per me,
ora che sono libera.


Basta guardarsi intorno ovunque,

ed è qui che sarò.


Perché io sono la luce del giorno,

quando il sole inizia a salire.


Io sono l'arcobaleno luminoso,

vedete con i vostri occhi.
Sono piccole le gocce di pioggia,
che cospargere nel vento.


Sarò sempre qui con te,

perché non c'è davvero mai fine.
Io sono la rugiada che è sulla terra,
e la tranquillità tutto intorno.
Sono la brezza estiva tranquilla,
che scorre dolcemente tra gli alberi.


Sono l'uccello azzurro nel cielo,

che canta con tanta facilità.


Sì, sono molto felice,
e non piangere per me.
Sì, sono molto felice,

con questa nuova vita che ho trovato.


 ♥


Due anni sono trascorsi da quando ci hai lasciato per un nuovo cielo

Sento molto la tua mancanza, le risate che ci facevamo risuonano  
 fra le pareti di casa mia.

Amavi raccontare aneddoti e barzellette.  Amavi viaggiare,  amavi 
la romantica città di Vienna,

Amavi i tuoi cari in particolare i tuoi quattro nipoti: Christian, 
Gaia, Serena e Ivan.

Amavi molto i tuoi  gatti, di loro si prende cura il tuo sposo, lui dice
 che gli fanno molta compagnia.

Ciao Milena!
 ♥
 

9 commenti:

  1. Cara Dani,quando qualcuno ci lascia non credo vada a vivere in una altra dimensione, rimane solamente nel nostro ricordo e nel nostro cuore,non quello che batte nel nostro petto, ma in quello che scandisce il tempo della nostra ragione.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  2. Cara Dani,mi dispiace che anche tu come molti Blogger(Soppretutto credenti) hai scelto la censura(Moderazione) Io sono per l'assoluta libertà perche comunque gli offensivi o i cretini si commentano da soli.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  3. @Gus,
    Grazie.

    @Coloratissimo,
    Lo so che tu non credi nella vita eterna, ognuno è libero di pensare come vuole.

    In quanto alla moderazione, proprio perchè sono credente, non voglio che nel mio blog si manchi di rispetto alle persone e a ciò in cui io credo.
    Ciao Fulvio, grazie!

    RispondiElimina
  4. Ciao a Milena e al Cuore.

    La moderazione a volte viene messa proprio perché, come credenti, si ha cuore anche la persona che sbaglia.

    RispondiElimina
  5. Permettimi di dire anche la mia sulla moderazione...
    Non riesco a capire perchè gli atei continuino a puntare il dito contro i credenti...Come non riesco a capire cosa centra l'essere credente con la moderazione. E poi chiamarla censura...mi sembra così azzardato...
    Personalmente la considero l'unico modo per evitare sgradevolezze ed una forma di rispetto verso chi mi viene a commentare
    Ciao cara

    RispondiElimina
  6. @AnnaMaria,
    Forse perché li turba!
    Riguardo la moderazione non la trovo affatto una censura, a meno che per censura si tratta di non dare la possibilità a chi non è responsabile,
    di scrivere in modo irrispettoso,verso gli altri.
    Ciao farfalla!

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·