mercoledì 11 luglio 2012

Premio


Premio Shawqi


 

Questo premio mi è stato assegnato da " castastelladelcielo"(Sally),
 premia il rispetto dei followers,  io ne sono davvero onorata.

Cara Marianna ti ringrazio d’aver pensato a me, sei  gentilissima e sei
una bella e cara persona.

  Le regole sono:
Taggare il blogger che ti ha assegnato il premio
Dedicargli un'immagine: 








 

Cara Marianna ti dedico
questo stupendo dipinto del  Botticelli “Allegoria della Primavera”
La donna al centro del dipinto è Venere, la quale in questo caso rappresenta 
l'amore neoplatonico, ovvero l'amore universale orientato alla conoscenza 
e allo spirito (l’amore più elevato)

Ti rappresenta molto  dal mio punto di vista.♥
Ti abbraccio Daniela 


Inserire una o più immagini che ti rispecchiano: 



 
Mi piace molto leggere, per cui sul mio tavolino
non possono  mancare mai i libri  e gli occhiali.



 
Prendermi cura delle piante e dei fiori lo trovo incantevole,
rilassante e appagante, e devo dire che ho il pollice verde,
forse capiscono che per me è essenziale essere circondata dai fiori…




Non è possibile per me non amare gli animali,tutti!
Ma ho un debole per i gatti, Susanna e Giotto,
i miei ex trovatelli sono i miei gioielli.

 
Mi piace tantissimo fare piccoli doni,ai familiari, agli amici,
anche senza una ricorrenza precisa, per me è gioia sorprenderli.




Mi piace molto guardare il cielo, e mi stupisco sempre  quanto è mutevole
nei suoi colori, le sue sfumature, dell’alba, del tramonto, oppure quando la luna e
le stelle sono spiegate  come un manto, anche quando è grigio e
minaccioso è affascinante il cielo.



 
Inserire i nomi dei followers fidati a cui dai il premio:

   -Lucia Nadal
   - AnnaMari@ 
- Censorina
 ♥
Abbraccio Daniela 


8 commenti:

  1. Ciao, complimenti per il premio.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. @Antonella,
    Grazie. ma è Sally che è buona!

    RispondiElimina
  3. Ciao Dany, scusami se ti ringrazio solo ora, ma la più piccola di casa si è presa la febbre e le devo "stare dietro"...Adesso dorme ed allora approfitto del momento di tranquillità. Baciobacio e grazie ancora...vado a pubblicare.

    RispondiElimina
  4. Complimenti, Daniela: un premio che ti si addice molto.

    RispondiElimina
  5. Capperi la tua collezione di premi aumenta sempre di più!!! Eccomi arrivato a Pescara.

    RispondiElimina
  6. Daniii, non ho parole... è meraviglioso quel dipinto e ti ringrazio davvero di cuore per avermelo dedicato...

    Ho voluto premiarti perchè sei molto buona e un cuore grande :** meriti molto di più..

    Sally

    RispondiElimina
  7. @AnnaMaria,
    Ciao AnnaM. mi spiace per la piccola,
    ma con queste temperature è inevitabile che i bambini si piglino qualcosa.

    Ti abbraccio♥

    @Fata Confetto,
    Grazie Marilena!♫

    @Ric,
    hai fatto prestissimo, dì la verità non hai dormito per niente stanotte?
    Abbraccio,

    @Sally,
    Grazie Marianna,sarà fortunato chi potrà avere il tuo cuoricino!!♥

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·