martedì 31 luglio 2012

Le cose che non mi piacciono...




Elenco di cose che proprio non mi piacciono.

Quando ho appena lavato il pavimento e qualcuno deve proprio passare di li.
Quando ho appena bagnato le piante e…arriva il temporale!
Quando ho lavato il fornello e il caffè fuoriesce dalla caffettiera in ebollizione
Quando al mattino alle 5, passa il camion per svuotare  il raccoglitore del vetro
e ho le finestre aperte…acc…
Quando ho appena pulito la lettiera del gatto,  lui…mi cura e… zacchete dentro, ci risiamo!
Quando una zanzara riuscendo a passare la barriera della zanzariera, ti ronza a livello dell’orecchio ,
zzzzzzzz….e tu pensi dove mi pungerà?


11 commenti:

  1. Daniela, tra le belle qualità che hai c'è anche la simpatia. Ogni giorno scopro qualcosa in più di te.
    Questa mattina mi hai fatto sorridere con queste tue "cose che non mi piacciono".
    Grazie, in qualche modo mi hai fatto iniziare la giornata con un sorriso e visto i tempi non è cosa da poco.

    Grazie ancora!
    Ciao! Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo, non te l'ho mai detto, ma la grafica del tuo sito è davvero bella, questa pioggia di fiorellini, la simpatica canzoncina dei nanetti che ogni tanto sento quando mi soffermo un po' di più e che mette allegria.
    Oggi hai messo anche quella zanzarona....
    sei veramente esperta di computer.....
    Brava!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Tutte sciocchezze, ma che ti mettono alla prova!!E' ANCHE per questo che la pazienza èuna virtù...buona giornata alla faccia delle zanzare, delle impronte sul pavimento bagnato...ciao, M.

    RispondiElimina
  4. Tra le cose che non ti piacciono ho in comune con te quella del camion che passa a svuotare i cassonetti alle 5 di mattina e d'estate, puntualmente mi sveglia.

    Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Gioia, non sono d'accordo sul temporale. Lo aspetto con ansia.
    Ciao.

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con Gus; qui in Molise fa un caldo. Non vedo l'ora di tornare al Nord...Baciobacio

    RispondiElimina
  7. Rosella,
    Spero di non deluderti mai, questo è importante!
    Non sono un'esperta di computer, ma sono una testarda ,ci provo e riprovo....
    Un abbraccio Ros!!♥

    @Fata confetto,
    Certo sono sciocchezze, ma al momento che ti capitano....!!!
    Ciao Marilena,buon pomeriggio!

    @Mr. Loto,
    ^__^'
    Grazie, ciao!

    @Gus,
    Qui c'è sovente alla sera.
    Allora scruto il cielo e mi dico,stasera non c'è una nuvola allora devo annaffiare le piante.
    dopo mezz'ora eccoti che arriva!
    Uffa!!

    So che a Pescara fa caldo, Anto me lo dice, ed è sfinita!
    Ciao August!
    @Farfalla,
    Goditi l'aria di mare, finchè puoi!
    bacione♥

    RispondiElimina
  8. Ciao Dani, simpaticissimo questo post! Io proprio non sopporto che si sporchi il fornello quando ho appena finito di pulirlo. Ciao, a presto,buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina
  9. @Antonella,
    vero che è odioso pulirlo, e poi ripulirlo?
    Ciao bella, altrettanto a te!

    RispondiElimina
  10. Sei fortunata perchè riesci a fare un elenco abbastanza breve delle cose che non ti piacciono. Io non ci provo nemmeno. Ciao.
    Paola

    RispondiElimina
  11. @Censorina,
    Sono le piu antipatiche!
    Buonanotte!

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·