mercoledì 27 giugno 2012

Premio

La mia cara amica Saray, mi ha assegnato il premio “Almohada”


 
Saray, carissima grazie! Quando mettiamo in circolo l’amicizia e la positività
possono accadere cose bellissime! ♥


 
Si tratta di un premio che spetta "ai blog che ci appassionano di più, per coloro tanto bravi a scrivere che ci fanno emozionare". 
Veniamo alle regolette:
Scrivere tre frasi che mi rispecchiano:
 
L’aurora sorge sempre per cancellare il buio della notte   (Romano Battaglia)
Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
Le belle azioni nascoste sono le più stimabili. (Blaise Pascal)


 Elencare tre canzoni che piacciono:

Sei nell’anima (Gianna Nannini)
Impressioni di Settembre (PFM)
Un senso (Vasco Rossi)

 
Esprimere un desiderio:fatto
Scrivere una parola che esprima desiderio: Amore
 
Assegnare il premio a 7 blog:

Eccoli :


 
Bruna Maria
Verde fronda
Farfallaleggera
Sally
fata confetto
fiorella
Coloratissimo



 
Ci sono molti blog che meritano il premio,mi limiterò a quelli che conosco meglio,
se qualcuno lo avesse già ricevuto, lo può girare ad altri.

 

10 commenti:

  1. Ciao Daniela, eccomi qua, tutta contenta, ma anche un po' imbranata. Non ho mai ricevuto un premio virtuale e sento che ci sono le regolette da adempiere.Devo fare altrettanto, scrivere le mie preferenze e indicare alrti 7 blog?Grazie ancora per il premio e per la pazienza Marilena

    RispondiElimina
  2. Grazieeee, lo prendo subito e faccio il post stasera, quando fa fresco...Qui fa caldissimo...Baciobacio

    RispondiElimina
  3. @fataconfetto,
    sì, Marilena, più o meno cme ho fatto io!
    Ciao, buona giornata!

    @farfallaleggera,
    Ache qui si boccheggia!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!!! Devi allargare la casa per mettere tutti i tuoi premi :-)

    RispondiElimina
  5. @Ric,
    dici? Forse !
    Ma pure tu l'hai ricevuto!!!^^

    RispondiElimina
  6. Daniela cara, che sorpresa! Grazie tante per avermi scelta tra i premiati. Purtroppo devo chiederti scusa ma non ho tempo per seguire il regolamento, mi sto preparando per partire in vacanza. Sono un po' indaffarata anche per "rimodernare" cose non nuove. Ti ringrazio nuovamente e ti abbraccio con la mia amicizia. Bruna. ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  7. Grazie,un premio offerto da una cara amica fa sempre piacere,ciao,fulvio

    RispondiElimina
  8. @Ric,
    Ric hai visto che ho esposto tutto il mio medagliere?;))

    RispondiElimina
  9. Grazie moltissimo per avermi assegnato il premio e per aver pensato a me.
    E' un periodo molto impegnativo per me, motivi di salute di mia moglie, matrimonio di una nipote ed altri impegni.
    Consideralo come accettato anche se non proseguo nella catena.
    Grazie per la tua visita
    Giorgio

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·