domenica 11 marzo 2012


Nessuna notte è tanto lunga da

 impedire al sole di risplendere





4 commenti:

  1. E' anche una Speranza.
    Buona domenica, Gioia.

    RispondiElimina
  2. Auguri per una bella giornata di sole domenicale, amica mia bella.. Mi piace molto questa musica, la conosco ma non so di chi sia.
    Abbraccione e ciaooooooooooo Bruna

    RispondiElimina
  3. Ho ritirato piumino e cappotti...e il sole è così bello e la giornata profumata che penso proprio di non pentirmi!

    RispondiElimina
  4. @Gus,
    E' stata una buona domenica;-)
    @Bruna,
    Grazie, lo è stata,in tutti i sensi♫♫
    Se clicchi su menù del visorino sulla barra a dx,trovi i titoli della musica.Bacione^^
    @Lucia,
    Oggi io mi sono occupata dell'anima*_*

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·