martedì 27 marzo 2012

Francesco



Ieri ho avuto  Franci per molte ore, è un bambino divertente, sereno,
mi avrà rivolto cinquantamila domande, e poi mi spiegava  perché  faceva quelle domande.
Lo guardavo e mi inteneriva tantissimo  pensavo che in questi due anni senza di lui, ho perso tanto, ma ora mi rifarò.
Ho iniziato a prendermi cura di lui quando aveva 5 mesi, ora ha otto anni.

 Qualche giorno  fa uscì dalla scuola correndo, con uno zainetto sulle spalle,grande e  pesantissimo, con le braccia allargate per rifugiarsi nel mio abbraccio e mi disse: “ Hai visto che sarai la mia baby sitter per sempre”!!!!

E’ bravissimo a suonare la batteria, ieri lo guardavo con  il suo maestro di musica  mentre si esercitava, gli ho scattato  delle foto , lui uno scricciolo, e dietro a quelle casse enormi pareva ancora più piccino.

Sono felice di prendermi cura di lui ancora, i bambini hanno negli occhi il cielo.

























3 commenti:

  1. E'molto bello Gioia.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. blogspot.it.... effettivamente me ne sono accorto adesso che me lo hai fatto notare...
    tutto ok?

    RispondiElimina
  3. @Gus,
    E' tenerissimo e molto intelligente, è nel mio cuore come fosse mio figlio!
    Sai Gus, oltre ai miei tre figli, e uno in affidamento contemporaneamente, per un breve periodo,perché la sua famiglia aveva parecchi problemi, ho cresciuto altri 8 bimbi. il primo si sta laureando.
    Da oltre 30 catechista... che dici, il mio amore verso i bimbi è grande!

    @Ric,
    Sì infatti con Chrome ho problemi, ho dovuto ritornare a Firefox, ma perché è diventato punto .it?

    Sì grazie Ric tutto ok!
    Ci sentiamo...

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·