mercoledì 29 febbraio 2012

Ricordando Carlo



Pochi giorni fa ho sentito la tua cara Rosella, ha sempre per te parole di grande amore, 
ha detto che eri un uomo speciale.
Io ti ho conosciuto in questo mondo virtuale, ma abbiamo avuto modo di parlare
attraverso il telefono e davvero eri un uomo sensibile e attento ed eri alla ricerca della Luce,
 ma quella Luce era già dentro di te.

Attendevi il 29 febbraio per poter festeggiare il tuo compleanno,
ridendo  mi dicevi che tu lo potevi fare solo ogni quattro anni.
Oggi è il 29 febbraio, ma tu te ne sei andato da quattro mesi.
Allora io voglio festeggiarti  ugualmente, anzi ti voglio ricordare attraverso
alcuni commenti che mi hai lasciato passando di qua.

§

   

Commentando un post su l’albero dell’amicizia…

 utente anonimo ha detto...
Molto ben volentieri ci sentiamo due foglioline sullo splendido albero degli amici, tutti veri, tutti alimentati dalla stessa linfa, della sincerità e della gioia di... esserci!

Carlo
(a nome anche di Rosella).
18 febbraio 2011 21:00
Commentando un post su Maria …

carloBisestile ha detto...
"... rendi innocenti i tuoi figli,
umili e puri di cuore".

Per riscoprire umanità e fraternità.
Amen.
13 maggio 2011 11:35

 carloBisestile ha detto...
Sorridere, ridere...
E' sempre espressione di vicinanza.
Che può diventare fraternità.
E umanità.
18 maggio 2011 10:12


 carloBisestile ha detto...
L'amore che è anche carità.
"Ubi caritas et amor, Deus ibi est".
Una preghiera eccelsa.
17 ottobre 2011 13:20


Questo è l’ultimo commento che mi hai lasciato,
 te ne sei andato tre giorni dopo.


Non ti dimenticherò Carlo!










5 commenti:

  1. Sempre sensibile e dolcissima Daniela. Purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscere Carlo. Deve essere stato una persona speciale. Brava a postare alcuni suoi commenti.
    Se la sua Rossella ti leggerà, spero che accetti l'abbraccio che le sto mandando. Il mio Sergio è stato chiamato dal Signore molti anni fa. La capisco bene.
    Un abbraccione e buona giornata anche a te, amica mia carissima.. ciaoooooooooooooo.. Bruna

    RispondiElimina
  2. La presenza di Carlo è sempre viva in noi. E ciò anche se non ci siamo mai incontrati fisicamente. O no?

    RispondiElimina
  3. Grazie Daniela per questo pensiero delicatissimo. Non avevo fatto caso al giorno, ma proprio ieri, mentre scorrevo i numeri memorizzati sul telefono di casa, il mio pensiero è andato a Carlo Web, con cui sempre più spesso mi sentivo.La nostalgia delle lunghe conversazioni telefoniche e delle sue visite ai nostri blog sempre discrete , in punta di piedi è grande.
    Il mio pensiero va a Rosella che più di ogni altro ne sente la mancanza.
    Nella "piccola chiesa virtuale " come lui la chiamava, oggi siamo uniti a pregare.

    RispondiElimina
  4. Non sapevo della sua scomparsa. Avevo suoi messaggi su Splinder, ma credo siano andati persi. Non aveva Blog vero? Mi date qualche sua notizia. Era ammalato?

    RispondiElimina
  5. Ricordavo Carlo con i miei famigliari ieri sera a tavola.
    Tanti auguri ad un amico sensibile e prezioso. A Rossella un caro abbraccio.

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·