giovedì 5 gennaio 2012

io


Soffro di vertiginiiiiiii!!!


5 commenti:

  1. Felice Epifania,non sei una Befana ma una cara "Amica".In quanto alla salita nella neve fresca,nonostante la mia preparazione e resta sempre una fatica da cani.
    Ciao e a presto,fulvio

    RispondiElimina
  2. Buona epifania.... spero che le vertigini ti siano passate...

    RispondiElimina
  3. Ihihihioh!! Forte io invece ho tanto desiderio di volareeee1!!! :)))

    RispondiElimina
  4. @nonsonogus,
    no,no, sono proprio vertigini!!!
    Ciao,grazie.

    @coloratissimo,
    ;-)

    @Ric,
    Certo sono stata in giro tutta la notte! ;))

    @Mariella,
    di volare pure io Mariella ihihih!

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·