sabato 21 gennaio 2012

Un bocciolo di speranza.



Ho trovato nel mio piccolo giardino una settimana orsono , un bellissimo bocciolo di rosa.

Mi è sembrato un miracolo! E’ vero che il clima era mite e soleggiato ma non dimentichiamo che siamo a gennaio, uno dei mesi più freddi. Forse era riparato da un muretto, ma è la prima volta che è succede a me in questo mese .

Due giorni dopo aver scoperto questo bocciolo, è piombato il gelo, -6°  è arrivato il termometro.
Il mio piccolo bocciolo era in balìa della galaverna e dall’aria gelida, non osavo guardarlo.

Oggi, la temperatura si è alzata, sono andata a verificare …. e l’ho fotografato, c’è ancora, ma difficilmente sboccerà dopo questa gelata, in ogni caso il mio bocciolo è il regalo che la natura mi ha fatto in questo periodo il mio cuore ne ha bisogno.
Grazie!

1 commento:

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·