lunedì 30 gennaio 2012

Dedicato agli amici splinderiani


Siamo giunti all’ultimo giorno,  Splinder chiuderà i battenti il 31 gennaio.

Con  splinder ho mosso i primi passi in web, 4 anni fa.
 Ho trovato tanti amici con i quali scambiare opinioni, leggere pezzetti di vita, fare risate, condividere sofferenze,  riflettere  su fatti di cronaca e sul senso della vita

Con alcuni amici,  l’amicizia da virtuale è diventata reale, trovo questo meraviglioso, forse la spiegazione sta nel fatto che sono sempre stata me stessa, non mi sono nascosta dietro un avatar,
Ho messo la mia faccia e mi sono sempre comportata come mi comporto nella vita reale, chi mi conosce sa che è così
Purtroppo alcuni amici cari sono partiti per altri cieli, ma il loro ricordo e i loro commenti sono sempre presenti.
Questo vuole essere un omaggio anche a loro.

 La nostra vita in web continua anche se su piattaforme diverse, ci siamo ritrovati, ed è molto bello.



Diggiu




Ps. Diggiu non ho trovato più il tuo avatar di Splinder,
così ho messo quello che hai ora.






Buona vita a tutti!!!!


12 commenti:

  1. Mi piaci perchè mi sorprendi sempre!

    RispondiElimina
  2. Che bella idea che hai avuto. Il mio avatar di Splinder non esiste più e quello che hai preso è di blogspot, anche se io sono definitivamente in Wordpress. Un abbraccione.
    Giudig

    RispondiElimina
  3. ecco il mio avatar di Wordpress!

    RispondiElimina
  4. Si chiude una porta si apre un portone...gioia nei nuovi Blogg a tutti noi...un sorriso cara amica tvb. :))

    RispondiElimina
  5. Daniela cara, mi piace il modo che hai avuto nel salutare la nostra ex piattaforma. Anch'io come te, ho sempre messo la mia foto e chi mi conosce personalmente mi può ritrovare anche in ciò che scrivo. Mi piace rivedere le avatar delle amicizie virtuali. Tra quelle immagini, proprio vicino alla mia foto, c'è il nostro compianto Eligio. In questi giorni ricorre il suo anniversario. Ricordi il giorno esatto? Ti abbraccio con simpatia e stima. Tua amica Bruna. ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  6. @Lucia,
    Davvero? Grazie.
    @diggiu,
    Grazie Giuliana:)
    @mariella,
    Gioia!!!:)
    @Bruna,
    Grazie Brunella, la data della"partenza" di Eligio dovrebbe essere il 26gennaio.

    Baci a tutti voi...

    RispondiElimina
  7. Che bello! Mi sono chiesta come hai fatto. Ma non importa. E' bello che ci hai riuniti tutti. Grazie.

    RispondiElimina
  8. @Ric,
    e, guai se tu non ci fossi stato!
    @,anto,
    non è stato difficile,ti assicuro,
    sono contenta che tutti siamo contenti...e vaaaiiiii!!!!
    bacioni!
    'notte

    RispondiElimina
  9. E degli amici nuovi??? Io per fare un esempio....abbracciooooo

    RispondiElimina
  10. @Farfalla,
    Sei la benvenuta,anzi ti dirò che mi sei già cara,
    Grazie! :-)

    RispondiElimina
  11. anche se io non c'ero ci sono ora :-)
    che nostalgia splinder.....:-(

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·