domenica 18 dicembre 2011

Preghiera

Questa preghiera proposta nella mia comunità parrocchiale, venerdì sera dopo
Il ritiro spirituale, l’ho fatta mia.


Maria, rendi il mio amore sorridente, perché
sia ancor più ricco di amore!
Fa in modo che il mio sorriso,possa esprimere la più pura bontà!
Insegnami a dimenticare con un sorriso le mie  preoccupazioni
e le mie pene, per prestare attenzione soltanto alle gioie degli altri.
Il mio volto sorridente renda i miei contatti col prossimo più
cordiali e più caldi di fraternità.

Conservami il sorriso nelle ore dolorose, perché anche in quei momenti
io possa continuare a donarmi al prossimo.
Aiutami a custodire in fondo al cuore quella gioia di amare che si
manifesta attraverso il sorriso.
Insegnami, Maria, a servire il Signore, con gioia,
sorridendo, a qualunque costo.
Amen.


4 commenti:

  1. Uei ma è proprio un blog da gioia!!!!

    RispondiElimina
  2. @ Ric,
    Che ti credevi?
    Sai che io non scherzo! :)
    Ciaooooo

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·