sabato 3 dicembre 2011

II Domenica di Avvento




Buona domenica!

6 commenti:

  1. Buona domenica.
    Signore fa che segua la tua Luce. Ne accendi una seconda, affinché non mi perda.

    RispondiElimina
  2. Buona domenica anche a te.
    Per il cuore,il mio è sempre aperto alle tante gioie e alle,spero poche tristezze, terrene.
    fulvio

    RispondiElimina
  3. Andando alla messa, ho notato le candele. E' il primo anno che me ne dimentico.Non mi ha fatto un bell'effetto.
    Buona domenica a te,cara amica.

    RispondiElimina
  4. Daniela cara ,auguri anche a te, bella amica. Ti auguro un buon pomeriggio festivo.
    Senti cara, più volte ho provato ad inserirti tra gli amici, ma non appari. Sai capire e spiegarmi il motivo?? Ti abbraccio con simpatia e amicizia. Bruna... ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. Ric,anche una terza!;)
    Anto,in che senso?
    @Brunella , sono venuta nel tuo blog ,ma io ci sono eccome!!!:)))

    RispondiElimina
  6. @Fulvio, Che bello!!!
    Chissà che insieme alle gioie tu trovi anche la fonte:))))

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·