sabato 31 dicembre 2011

Buon anno!



Auguri di Buon Anno a chi è vicino a me, a chi ormai ho perso per strada, a chi per me è stato amico prezioso che mi ha dato in dono  un sorriso o un abbraccio, a chi mi ha regalato un sogno e a chi quel sogno se lo è ripreso. Auguri  a chi mi ama o mi ha amato. Auguri a chi adesso non c'è più e vorrei raggiungere per stringere ancora un attimo a me. Auguri a tutti voi che mi leggete. Vi auguro un anno di gioia e serenità.

Buon 2012 con la pace nei cuori a tutti noi


7 commenti:

  1. Sia buonissimo cara Dani e sopratutto cosi come lo vora il Signore per noi.

    Ho provato una di queste sere scriverti in privato, ma non sono riuscita.

    Un abbraccio.
    Dana.

    RispondiElimina
  2. ti faccio i miei migliori auguri Daniela, di tanta serenità e tante cose belle :)

    RispondiElimina
  3. Cara Dani Tu sei troppo per tutti,io non odio ma a molti non posso augurare un felice 2012.
    Non posso augurarlo a quei parlamentari,consiglieri regionali o provinciali che non accettano un taglio ai loro vergognosi e immeritati guadagni.
    E non lo auguro a quei Cattolici dell'ultima ora,quelli che si sentono credenti la notte di Natale e il giorno di San Silvestro
    Auguro invece a tutti gli altri un felice e sereno anno nuovo.
    Fulvio

    RispondiElimina
  4. Sai Fulvio, io non sono nessuno per giudicare, ma sono una persona che crede nel Signore, il Cristo.
    Quindi la mia fede mi dice che tutti siamo uguali davanti a Dio, per me non c'è differenza, sarà il Signore a giudicare.
    Come faccio io a giudicare, solo dalle apparenze? Come possiamo sapere il perché quella persona ha agito così?.
    Non è il mio compito, il mio compito, è quello di amare un fratello, chiunque esso sia.
    Io mi fido di Dio, e cerco di mettere in pratica i suoi insegnamenti. Tutto qui1
    Guarda che io non mi sento diversa da te, anzi..pari pari!!!

    RispondiElimina
  5. Daniela cara e saggia. Bello in tuo post. Grazie per gli auguri che ricambio con un abbraccio. Bruna. ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  6. (Nm 6, 22-27)
    Ti benedica il Signore
    e ti custodisca.
    Il Signore faccia risplendere per te il suo volto
    e ti faccia grazia.
    Il Signore rivolga a te il suo volto
    e ti conceda pace”.

    RispondiElimina
  7. @lara,
    Ciao carissima Dana,tanti auguri di un anno come il Signore vorrà!
    Un abbraccio.
    PS.ti do il mio indirizzo di posta :
    fassio.daniela@alice.it.
    @Bruna Maria,
    Ciao Brunella bella ;)
    @lucy58,
    Grazie Lucia, altrettanto a te e alla tua famiglia.
    @Anto,
    Mi piace tantissimo questo brano:
    Il Signore faccia risplendere per te il suo volto
    e ti faccia grazia.
    Buon anno nel Signore!

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·