sabato 12 novembre 2011

Raffreddore







Mi sono beccata la prima infreddatura stagionale!!!!!

Stanotte non ho dormito praticamente …niente!!

Naso chiuso, prurito in gola, occhi lacrimanti, testa intontita,
…. ecco mi sono detta…. è arrivata la odiata infreddatura!

E mo?  Corriamo ai ripari: Aspirina , naturalmente alla vitamina C.
C, non è una parolaccia eh?
Poi, push push, nelle narici, e un bel bicchiere di vin –brulè.
Poi distesa sotto coperta pile calda calda, la micia sui piedi eeeehe ..goduria,
si dorme (speriamo)!!!




Ah .. dimenticavo…. Ho salvato il mio blog splinder su :

iobloggo, poi vedremo come andrà a finire!!!!

Mi trovate anche qui

4 commenti:

  1. Abbi pazienza Daniela, io ne sto uscendo adesso dopo circa un mese e con 12 sedute termali! Auguri, carissima  magari la tua è più leggera della mia! Buon fine settimana. Anche io mi sono salvata su Iobloggo e ti ho linkata.

    RispondiElimina
  2. Hai il raffreddore solo su splinder.

    RispondiElimina
  3. #1, grazie Giuliana, sono raffreddata tanto
    #2,
    Ric, tra un po' anche nell'altro appartamento!!!!

    RispondiElimina
  4. Peccato che tu abbia il raffreddore che ti costringe in casa, proprio in questi giorni che è riapparso il sole dando vita ad un'infinità di colori e sfumature autunnali.
    Oggi ho visto  gruppetti di fungiat ( cercatori di funghi) che si addentravano nella baraggia, ragazzi  che passeggiavano mano nella mano nel viale lungo il fiume, altri che facevano le ultime passeggiate in bicicletta, con le loro sciarpe colorate...e mi sono detta :che bello l'autunno e che bello il mondo!

    Riprenditi presto!!
    Un caldo abbraccio

    Rosanna

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·