sabato 5 novembre 2011




Mi guardo intorno e….vedo molte cose tristi, sembra che sia caduto sul mondo un velo.
Un velo che  impedisce di vedere le cose belle, si vede tutto sfuocato, appannato
come i vetri della mia auto, finché avvio i tergicristalli, e piano piano intravedo la strada,
le luci delle case, anche se sono solo le quattro di pomeriggio è quasi buio.


Mi inquieta questa situazione, ho quasi paura… alzo gli occhi al cielo è grigio,
e l’acqua scende a scroscio.

Basta,mi voglio gettare alle spalle questa brutta sensazione,
voglio tornare ad essere positiva.



Sìììììììì lo voglio con tutta me stessa!!!!








Questo video lo ha fatto Ric , con le riprese che abbiamo fatto a La Verna!
 

4 commenti:

  1. utente anonimo6 novembre 2011 01:09

    Non perdere la Speranza.
    Se perdessimo la Speranza come potremmo chiamarci filgi della Luce ?

    Un abbraccio
    Rosanna

    RispondiElimina
  2. Cara Daniela, anche la notte più nera muore nel nuovo giorno!  La Luce sconfigge le tenebre che nella nostra vita si addensano, vuoi per colpa nostra vuoi per avvenimenti inaspettati. Ci è chiesto di saper guardare oltre le nostre prove! E' difficile a volte ma non impossibile! Buona domenica

    RispondiElimina
  3. utente anonimo6 novembre 2011 10:28

    Buongiorno Daniela,
    ho detto Buongiorno  nonostante tutto.........ma e' cosi',deve essere questa la nostra forza :dire credendoci, semplicemente, "BUONGIORNO"  anche per quelli che non lo possono dire, e, per quelli che in questo momento SOFFRONO.
    Inoltre devo ringraziarvi per il filmato di La Verna,dove molti anni fa ho fatto un ritiro spirituale,all'epoca noi giovani periodicamente li facevamo. Ed ho rivissuto dei momenti meravigliosi!!!
    Grazie e.....mi raccomando BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!
    Daniela

    RispondiElimina
  4. #1,
    Ciao Brunella, grazie!
    #2,
    Rosanna no, mai perdere la speranza, grazie, un abbraccio.

    #3,
    é verissimo,grazie Giuliana! Buona notte...

    #4,
    Oggi è stata una serena giornata, grazie del buon augurio!

    A tutti:


                   

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·