lunedì 24 ottobre 2011

pulizie....





Oggi giornata di pulizie della casa.
Un’ora l’avrò impiegata a starnutire a causa delle mie allergie.

Forse si dà  poca importanza o non ci si pensa, ma il lavoro della casalinga può nuocere
alla salute di bronchi e polmoni a causa delle sostanze irritanti contenute in molti prodotti
abitualmente usati per la pulizia della casa


E poi…che sress, spolvera e rispolvera, soprattutto i libri…tanti!

Alla fine ho dovuto fare una sorta di caccia al tesoro per cercare i tappi dei prodotti,
portati in giro dai miei mici per giocare.


Dulcis in fundo… ritirate le mie piante, perché ormai il freddo è arrivato.

E ora anche la pioggerella….!

Ciao a tutti e buonanotte!!!

1 commento:

  1. Lavoro ingrato quello del pulitore,al quale anche io,maschietto,parzialmente solitario, spesso devo dedicare qualche ora.
    Oggi approffitando della giornata nuvolosa,mi dedicherò ai riordino della biblioteca.(Quattro pareti da terra al soffitto,più i libri in ordine sparso in tutta la casa)
    Felice giornata,fulvio

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·