lunedì 3 ottobre 2011

i sogni






Molte volte i sogni belli tu vorresti non fossero sogni, ma realtà.!!!
 Alle luci dell’alba svaniscono, ti senti smarrito, deluso e pensi:
“Vorrei tanto che fosse realtà”.
Altre volte i sogni ti paiono bellissimi, ma aprendo gli occhi ti domandi  il perché,  eri tanto  felice, in realtà sono pressoché scialbi, banali hanno perso il loro fascino.

Altre volte i sogni sono incubi, corri, corri perché sei rincorso da chissà chi, vorresti gridare ma non hai voce,vorresti divincolarti, da chi ti tiene stretto.
Allora ti svegli accaldato ansimante  con  un senso di smarrimento  che con difficoltà
riesci a
smaltire nel corso della giornata.

A volte condizionano…i sogni….



4 commenti:

  1. io sogno spesso i miei bimbi da piccoli. Sono sempre tutti e tre! Poi mi sveglio.

    RispondiElimina
  2. Per undici anni ho lavorato sui miei sogni. Mi hanno aiutato a conoscermi meglio.

    Ti stai preparando per la partenza? Spero di poterti salutare prima. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Proprio oggi sono andata a letto perchè non stavo bene.
    Di solito non dormo durante il giorno. Oggi però ho fatto un sogno molto simbolico che riflettendoci su, dai simboli si capisce quanto sto vivendo in questo periodo. I sogni sono misteriosi.
    Ciaooooo amica Dany auguri per una buona notte con sogni gioiosi.  Bruna

    RispondiElimina
  4. @brunamaria,
    Buongiorno Brunella!!!

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·