martedì 18 ottobre 2011



 


Ed ecco la temperatura sta cambiando!

Uffff…è tutto il pomeriggio che mi dedico al cambio di stagione negli armadi.

Ma non è tutto,  ho operato scelte davvero “coraggiose”

Facendo passare abiti, pantaloni, maglie e camicette, mi dicevo :
Questo lo indosso ancora,…questo mi va ancora,… questo non lo posso buttare perché mi ricorda quel determinato giorno, questo neanche, perché lo indossavo quella sera… ,questo…no,no,no!
Proprio non lo posso eliminare me l’ha regalato tizio.. e così mentre la mia mente frugava nei ricordi , mi sono trovata a non avere più spazio sufficiente..
E, allora, con grande coraggio, la mia decisione è stata presa, ho messo tutto in un sacco, del quale mi libererò presto, pensando che i ricordi rimangono nel cuore e non negli armadi che sanno di naftalina

Sono proprio stanca,  ma  non ho finito perché nei giorni prossimi dovrò occuparmi delle piante  da ritirare dal balcone

Vabbé per oggi basta così!

Buonanotte!!!

4 commenti:

  1. Io prendo da un armadio, o da un cassetto, lo sposto nell'altro e ho finito.

    RispondiElimina
  2. Ciao,io le cose che non uso le regalo o le butto subito,non amo salvare e poi sono un fortunato ho due armadi,a destra l'estivo e in quello di sinistra l'invernale.
    Felice giornata.fulvio

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·