martedì 25 ottobre 2011




Carlobisestile

Questo post è per ricordare Carlo,il tenero amico di molti
di noi del Web.

Purtroppo ci ha  lasciato ora naviga in cieli infiniti.

Carlo era una persona molto dolce,commentava con delicatezza
e cercava fili conduttori che riportassero alla spiritualità,
umanità e fratellanza
(sono parole sue)
La chiamava "Chiesetta"virtuale.
Aveva molto amore per la sua Rosella, e si rammaricava di essere
un marito un po' esigente.

Carlo sei stato un amico speciale, quando aprivo il mio blog,
speravo sempre di trovare un tuo commento, e mi piaceva
molto tu mi chiamassi Pollicino
Ora commentaci da lassù!

Ciao Carlo!






  PS.  Questi sono alcuni dei suoi commenti...




Grazie, Daniela.
La spiritualità viaggia anche attraverso il web, e come!
Spero che la Grazia faccia il suo corso...



Daniela carissima,
grazie per i tuoi sempre graditi riscontri.
Quanto vorrei avere quella serenità della Fede! (che Rosella ha (ri)scoperto).
Purtroppo l'angoscia del vivere, male profondo di chi come me pecca di estremo razionalismo, "l'è propri 'na gran bruta bestia!".
La Fede. Mi viene spontaneo pensare a te, a Lucia, ad Antonietta (che non so se sta bene o è in difficoltà), a Riccardo perchè siete i miei veri contatti virtuali di comunione di spiritualità ed esempi di Fede.

                                                                           Carlo  QUI

2 commenti:

  1. Un pensiero a questa persona che non ho conosciuto e un
    abbraccio a chi gli era vicino e gli voleva bene!

    RispondiElimina
  2. Scoperto ieri sera della avvenuta mancanza di Carlo, poi non ho dormito tutta la notte. E quando mi assopivo rivedevo la sua presenza, i suoi commenti, il suo "oratorio", il tè con gli amici in fraterna compagnia...
    Un pensiero vivo Carlo, e a Rosella

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·