martedì 12 luglio 2011

Ricordo


Oggi vorrei ricordare un amico di splinder, in occasione del suo compleanno,
il primo che  non festeggerà tra noi ma fra gli astri del cielo
accanto ad un suo angioletto speciale.







Ciao Eligio, non mi dimenticherò di te, e sono accanto alla tua famiglia con la .
 preghiera

Non mi scorderò che sei stato uno dei primi visitatori quando aprìì il mio blog.
C’è stata subito intesa , grazie alla tua grande sensibilità.
Un giorno  mi invitasti  a prendere un caffè, se mai fossi passata dalla tue parti,
luoghi vissuti nella mia infanzia dei quali abbiamo avuto modo di ricordarli.


Auguri Baronerosso!

 

3 commenti:

  1. Mi unisco anche io ai tuoi auguri!  Ora volerà senza alcun limite lassù nei cieli!

    RispondiElimina
  2. Mi uniosco alla preghiera, con commozzione di Baronerosso, ora e' nella Pace del Signore amen!

    RispondiElimina
  3. Un saluto al nostro Barone Rosso... me lo ricordo, anche se non eravamo mai entrati in relazione.

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·