giovedì 28 luglio 2011





Da sempre mi piace guardarmi allo specchio.
Quando ero giovane  pensavo di essere vanitosa,
ma anche ora mi piace guardarmi

anche se giovane non sono più.
Il trascorrere del tempo segna il nostro corpo inevitabilmente,
e la parte più visibile sono le rughe


Ogni ruga che vedo, penso sia un segno lasciato da ciò che ho vissuto,
ansia, gioia sofferenza, preoccupazioni,

perdite di persone importanti ….
Quindi ho imparato ad amare ogni solco piccolo o grande, perché

fa parte della mia vita, della mia identità.

Daniela è così, e non altro!



4 commenti:

  1. Quanta saggezza nel tuo scritto, cara Dani. E' meraviglioso amarsi e riconoscersi a qualsiasi età.
    Piove,felice giornata,fulvio

    Ps......e io che sono un vanitoso compulsivo con il passare degli anni, mi vedo ancora più bello.

    RispondiElimina
  2. @coloratissimo,
    Ciao Fulvio ,grazie!

    RispondiElimina
  3. Anto ti assicuro che il tuo specchio trasmette una bella immagine!!!

    Brunella , col cavolo  eri bruttina...!!! ti ho vista nelle foto...!!!

    Ciao amiche , buona serata!!!

    RispondiElimina
  4. Quanti ricordi e quanta saggezza (anche) in questi commenti.
    ciao

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·