domenica 8 maggio 2011


Dedicato a mia mamma…





 


La mia mamma si chiamava Frida.
Un nome bellissimo , significa : sicurezza e pace.


Lei mi ha insegnato che l’amore è la cosa più importante nella vita,
L’amore a Dio, al prossimo, alla natura , agli animali..
Mi ha insegnato la condivisione, condividere ciò che hai con chi ha bisogno, anche del tuo tempo.
Mi ha insegnato a pregare, soprattutto il Santo Rosario, la sua devozione alla Madonna era grande.

Sono otto anni che mi guarda dal cielo, anzi “ci” guarda dal cielo, siamo rimaste in quattro sorelle,
una l’ha raggiunta, ora è con lei e papà.

Un’altra cosa importante che mi ha insegnato è, che  la donna ha  la responsabilità di tenere unita la famiglia, anche con sacrifici, che tutto dipende da lei, e io penso  che aveva veramente ragione.

  Ora vorrei che il mio pensiero e tutto il mio amore lei lo sentisse , questo è il mio desiderio  in questo giorno.

 Ciao mamma!


                                                                  





La mano che fa dondolare la culla
è la mano che regge il mondo.


(William Ross Wallace)

 




7 commenti:

  1. sicuramente le nostre mamme ci sono vicine, vedono la nostra tristezza e ci accarezzano con tutto l'amore che sanno, siamo noi che non sentiamo questa coperta d'amore, troppo impegnate a ricordare il loro sorriso,
    però concordo il tutto quello che scrivi,
    auguri mamma, mi manchi tanto....

    RispondiElimina
  2. Sono felice di averla conosciuta! Un bacio.

    RispondiElimina
  3. Festa della Mamma.
    Che sta per terminare...
    e anche domani, dopodomani, ogni giono dell'anno. auguri a tutte le mamme.

    RispondiElimina
  4. La frase finale di William Ross Wallace era anche in un film, La mano sulla culla.

    Un eterno riposo per tutte le persone care, mamma e papà uniti.

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·