lunedì 14 febbraio 2011

San Valentino


 






Dedico questo post agli  innamorati:


A chi lo è,

                     a chi lo è stato,

                          a chi  lo vorrebbe  essere,

                         A chi lo sarà.


E’ bellissimo essere innamorati!



Ho scelto te
Nel silenzio della notte,
io ho scelto te.
Nello splendore del firmamento,
io ho scelto te.
Nell'incanto dell'aurora,
io ho scelto te.
Nelle bufere più tormentose,
io ho scelto te.
Nell'arsura più arida,
io ho scelto te.
Nella buona e nella cattiva sorte,
io ho scelto te.
Nella gioia e nel dolore,
io ho scelto te.
Nel cuore del mio cuore,
io ho scelto te.

      S. Lawren









 



7 commenti:

  1. Buon san Valentino!!!

    Prendendo lo spunto da un post di Lorybell62, un bellissimo frammento amoroso tratto da La vita è meravigliosa:

    RispondiElimina
  2. E buon San Valentino con sorriso per te.
    ^______^

    RispondiElimina
  3. Un film stupendo!!!
    Grazie Ric!
    Ma...ho visto che ti hanno dato un premio...

    RispondiElimina
  4. Io sono stata scelta. Vale lo stesso?
    Buona festa di S.Valentino a tutti quelli che hanno scelto di amare.

    RispondiElimina
  5. Il mio Valentino mi ha regalato un libro di Madre Teresa di Calcutta....questa sera, se vorrà ...gli scalderò i piedi! Abbracci!

    RispondiElimina
  6. Noi ci siamo comprati piante fiorite per sostituire quelle che il gelo ha fatto morire. Lui è tornato prima dal lavoro e mi ha donato anche il tempo per stare insieme. Questo è il più grande regalo che io potessi ricevere: un tempo non dovuto, non scontato, un tempo per abbellire la nostra casa.

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·