lunedì 21 febbraio 2011

Dedica








Val bene dedicare un post, ad una dedica speciale :




La dedica di Vecchioni alla moglie.

La sera di quel giorno di martedi una persona mi ha detto:
"Quando sei uscito da quelle quinte e sei andato verso il microfono,
mi sembravi un bambino piccolo, piccolo, vestito di blu ed io pensavo adesso è la,
ed è solo, non ci son più io... è solo davanti a tutta questa gente...
e se non lo capiranno?


Adesso rispondo a questa persona:
"Io non sono mai stato solo in quei quattro minuti, perchè in quei quattro minuti
avevo un filo,
che mi legava continuamente a te e non me ne fregava niente se non mi capiva

nemmeno una persona... mi bastava che mi capissi tu... come hai fatto per trent'anni.
Grazie amore mio!

Chiamami ancora amore...








7 commenti:

  1. Davvero una splendida dedica!
    E bravissimo a Vecchioni, mi é proprio piaciuto. Spero di imparare il tuo brano per canticchiarlo ma non è dei più facili.
    Buona settimana, Daniela!

    RispondiElimina
  2. Oh grazie, non l'avevo sentita. Ero già andato a dormire 

    RispondiElimina
  3. Questa è evangelizzazione!
    Grazie Daniela, anche io mi sono commossa per quella dichiarazione d'amore.
    Ciao. Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  4. Idem, come Antonietta e grazie a te che ce la riproponi. Serena notte Dani.

    RispondiElimina
  5. Una meravigliosa dedica al proprio amore.
    Abbraccio,fulvio

    RispondiElimina
  6. @diggiu,
    Ciao Giuliana, io neanche ci provo sono stonata come una campana!

    @paracchini,
    Chi dorme non piglia pesci!!!
    @laprimaparola,
    Sì davvero molto bella
    @lucianadal,
    Buona giornata!
    @coloratissimo,
    Via l'amour!
    Buona giornata A te!

    RispondiElimina
  7. Ha messo una passione smisurata che ti fa' innammorare dell'Amore..Un uomo che sa' amare dalle parole dette alla moglie lui stesso ha detto chiamami sempre amore perche...Siamo amore...Evviva Dio-Amore che riempie i cuori...un abbraccio gioia di un amica tvb.

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·