mercoledì 8 dicembre 2010

Maria Immacolata






Rallegrati, piena di grazia, il Signore è con te,
benedetta  tu fra le donne.














Domenica scorsa ho trascorso una piacevole giornata con gli amici
della fraternità domenicana.
Nel pomeriggio suor Innocenza ha fatto un bellissimo gesto augurale di
Natale.
Ha fatto pescare ad ognuno di noi in una scatoletta un bigliettino arrotolato,
ogni biglietto conteneva un messaggio di speranza con
 citazioni spirituali ….


E’ stata una bellissima idea che sicuramente copierò, alla sera della vigilia del
S. Natale allo scambio degli auguri con gli amici.


Il biglietto che ho pescato diceva:

San Massimiliano Kolbe (Polonia)

“ L’essenziale non è di fare molto secondo la nostra idea,
ma di essere fra le mani dell’Immacolata “

Prega perché l’Immacolata regni nei nostri cuori.


Non potevo trovare messaggio migliore!!!



 

37 commenti:

  1. Buongiorno e Buona Festa dell'Immacolata:-)

    RispondiElimina
  2. Un bel segno da Maria.
    A volte ci diamo tanto da fare pensando di essere gli unici a poterlo fare, ma a volte forse è bene mettersi tra le braccia della Madonna e dire "fai tu".

    Buona Immacolata a tutti

    RispondiElimina
  3. Un bel segno da Maria.
    A volte ci diamo tanto da fare pensando di essere gli unici a poterlo fare, ma a volte forse è bene mettersi tra le braccia della Madonna e dire "fai tu".

    Buona Immacolata a tutti

    RispondiElimina
  4. Un bel segno da Maria.
    A volte ci diamo tanto da fare pensando di essere gli unici a poterlo fare, ma a volte forse è bene mettersi tra le braccia della Madonna e dire "fai tu".

    Buona Immacolata a tutti

    RispondiElimina
  5. Un bel segno da Maria.
    A volte ci diamo tanto da fare pensando di essere gli unici a poterlo fare, ma a volte forse è bene mettersi tra le braccia della Madonna e dire "fai tu".

    Buona Immacolata a tutti

    RispondiElimina
  6. Un bel segno da Maria.
    A volte ci diamo tanto da fare pensando di essere gli unici a poterlo fare, ma a volte forse è bene mettersi tra le braccia della Madonna e dire "fai tu".

    Buona Immacolata a tutti

    RispondiElimina
  7. Un bel segno da Maria.
    A volte ci diamo tanto da fare pensando di essere gli unici a poterlo fare, ma a volte forse è bene mettersi tra le braccia della Madonna e dire "fai tu".

    Buona Immacolata a tutti

    RispondiElimina
  8.  Auguri per una bella festa dell'immacolata, accompagnato da una preghiera per tuti voi, amici blogger. Ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  9.  Auguri per una bella festa dell'immacolata, accompagnato da una preghiera per tuti voi, amici blogger. Ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  10.  Auguri per una bella festa dell'immacolata, accompagnato da una preghiera per tuti voi, amici blogger. Ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  11.  Auguri per una bella festa dell'immacolata, accompagnato da una preghiera per tuti voi, amici blogger. Ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  12.  Auguri per una bella festa dell'immacolata, accompagnato da una preghiera per tuti voi, amici blogger. Ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  13.  Auguri per una bella festa dell'immacolata, accompagnato da una preghiera per tuti voi, amici blogger. Ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  14.  Auguri per una bella festa dell'immacolata, accompagnato da una preghiera per tuti voi, amici blogger. Ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  15.  Auguri per una bella festa dell'immacolata, accompagnato da una preghiera per tuti voi, amici blogger. Ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  16.  Auguri per una bella festa dell'immacolata, accompagnato da una preghiera per tuti voi, amici blogger. Ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  17.  Auguri per una bella festa dell'immacolata, accompagnato da una preghiera per tuti voi, amici blogger. Ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  18. Ho portato tutti nel cuore e nelle preghiere Maria la nostra dolce Mamma, che ci sostiene nel cammino verso il Figlio tanta gioia nel cuore Daniela amica mia

    RispondiElimina
  19. Ho portato tutti nel cuore e nelle preghiere Maria la nostra dolce Mamma, che ci sostiene nel cammino verso il Figlio tanta gioia nel cuore Daniela amica mia

    RispondiElimina
  20. Ho portato tutti nel cuore e nelle preghiere Maria la nostra dolce Mamma, che ci sostiene nel cammino verso il Figlio tanta gioia nel cuore Daniela amica mia

    RispondiElimina
  21. Ho portato tutti nel cuore e nelle preghiere Maria la nostra dolce Mamma, che ci sostiene nel cammino verso il Figlio tanta gioia nel cuore Daniela amica mia

    RispondiElimina
  22. Ho portato tutti nel cuore e nelle preghiere Maria la nostra dolce Mamma, che ci sostiene nel cammino verso il Figlio tanta gioia nel cuore Daniela amica mia

    RispondiElimina
  23. Ho portato tutti nel cuore e nelle preghiere Maria la nostra dolce Mamma, che ci sostiene nel cammino verso il Figlio tanta gioia nel cuore Daniela amica mia

    RispondiElimina
  24. Ho portato tutti nel cuore e nelle preghiere Maria la nostra dolce Mamma, che ci sostiene nel cammino verso il Figlio tanta gioia nel cuore Daniela amica mia

    RispondiElimina
  25. Ho portato tutti nel cuore e nelle preghiere Maria la nostra dolce Mamma, che ci sostiene nel cammino verso il Figlio tanta gioia nel cuore Daniela amica mia

    RispondiElimina
  26. Ho portato tutti nel cuore e nelle preghiere Maria la nostra dolce Mamma, che ci sostiene nel cammino verso il Figlio tanta gioia nel cuore Daniela amica mia

    RispondiElimina
  27. Ho portato tutti nel cuore e nelle preghiere Maria la nostra dolce Mamma, che ci sostiene nel cammino verso il Figlio tanta gioia nel cuore Daniela amica mia

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·