giovedì 9 dicembre 2010

Grazie alla vita




 


 








 


23 commenti:

  1. Ciaoooooooooooooooo Daniela,
     insieme agli auguri per una buona giornata, ti faccio i comlimente per tutte le belle cose che si possono ammirare nei tuoi post. Bellissima anche la canzone cantata dalla brava Ferri. Ora ti chiedo una cosa, considerando che hai una certa esperienza. Ho visto cancellata l'immagine della madonna che ti ho messo ieri, e così pure dagli altri amici.  Sapresti darmi una spiegazione?? Ti ringrazio tanto. Ricevi il mio abbraccio.. Tua amica Bruna

    RispondiElimina
  2. Ciaoooooooooooooooo Daniela,
     insieme agli auguri per una buona giornata, ti faccio i comlimente per tutte le belle cose che si possono ammirare nei tuoi post. Bellissima anche la canzone cantata dalla brava Ferri. Ora ti chiedo una cosa, considerando che hai una certa esperienza. Ho visto cancellata l'immagine della madonna che ti ho messo ieri, e così pure dagli altri amici.  Sapresti darmi una spiegazione?? Ti ringrazio tanto. Ricevi il mio abbraccio.. Tua amica Bruna

    RispondiElimina
  3. Ciaoooooooooooooooo Daniela,
     insieme agli auguri per una buona giornata, ti faccio i comlimente per tutte le belle cose che si possono ammirare nei tuoi post. Bellissima anche la canzone cantata dalla brava Ferri. Ora ti chiedo una cosa, considerando che hai una certa esperienza. Ho visto cancellata l'immagine della madonna che ti ho messo ieri, e così pure dagli altri amici.  Sapresti darmi una spiegazione?? Ti ringrazio tanto. Ricevi il mio abbraccio.. Tua amica Bruna

    RispondiElimina
  4. Ciaoooooooooooooooo Daniela,
     insieme agli auguri per una buona giornata, ti faccio i comlimente per tutte le belle cose che si possono ammirare nei tuoi post. Bellissima anche la canzone cantata dalla brava Ferri. Ora ti chiedo una cosa, considerando che hai una certa esperienza. Ho visto cancellata l'immagine della madonna che ti ho messo ieri, e così pure dagli altri amici.  Sapresti darmi una spiegazione?? Ti ringrazio tanto. Ricevi il mio abbraccio.. Tua amica Bruna

    RispondiElimina
  5. Ciaoooooooooooooooo Daniela,
     insieme agli auguri per una buona giornata, ti faccio i comlimente per tutte le belle cose che si possono ammirare nei tuoi post. Bellissima anche la canzone cantata dalla brava Ferri. Ora ti chiedo una cosa, considerando che hai una certa esperienza. Ho visto cancellata l'immagine della madonna che ti ho messo ieri, e così pure dagli altri amici.  Sapresti darmi una spiegazione?? Ti ringrazio tanto. Ricevi il mio abbraccio.. Tua amica Bruna

    RispondiElimina
  6. Ciaoooooooooooooooo Daniela,
     insieme agli auguri per una buona giornata, ti faccio i comlimente per tutte le belle cose che si possono ammirare nei tuoi post. Bellissima anche la canzone cantata dalla brava Ferri. Ora ti chiedo una cosa, considerando che hai una certa esperienza. Ho visto cancellata l'immagine della madonna che ti ho messo ieri, e così pure dagli altri amici.  Sapresti darmi una spiegazione?? Ti ringrazio tanto. Ricevi il mio abbraccio.. Tua amica Bruna

    RispondiElimina
  7. Ciaoooooooooooooooo Daniela,
     insieme agli auguri per una buona giornata, ti faccio i comlimente per tutte le belle cose che si possono ammirare nei tuoi post. Bellissima anche la canzone cantata dalla brava Ferri. Ora ti chiedo una cosa, considerando che hai una certa esperienza. Ho visto cancellata l'immagine della madonna che ti ho messo ieri, e così pure dagli altri amici.  Sapresti darmi una spiegazione?? Ti ringrazio tanto. Ricevi il mio abbraccio.. Tua amica Bruna

    RispondiElimina
  8. Ciaoooooooooooooooo Daniela,
     insieme agli auguri per una buona giornata, ti faccio i comlimente per tutte le belle cose che si possono ammirare nei tuoi post. Bellissima anche la canzone cantata dalla brava Ferri. Ora ti chiedo una cosa, considerando che hai una certa esperienza. Ho visto cancellata l'immagine della madonna che ti ho messo ieri, e così pure dagli altri amici.  Sapresti darmi una spiegazione?? Ti ringrazio tanto. Ricevi il mio abbraccio.. Tua amica Bruna

    RispondiElimina
  9. Ciaoooooooooooooooo Daniela,
     insieme agli auguri per una buona giornata, ti faccio i comlimente per tutte le belle cose che si possono ammirare nei tuoi post. Bellissima anche la canzone cantata dalla brava Ferri. Ora ti chiedo una cosa, considerando che hai una certa esperienza. Ho visto cancellata l'immagine della madonna che ti ho messo ieri, e così pure dagli altri amici.  Sapresti darmi una spiegazione?? Ti ringrazio tanto. Ricevi il mio abbraccio.. Tua amica Bruna

    RispondiElimina
  10. Un'artista che non è mai rammentata abbastanza, quella che proponi. È bello trovare nei post anche delle cose diverse e delle canzoni particolari.
    Un sorriso a te per una serena giornata.
    ^______^

    RispondiElimina
  11. Un'artista che non è mai rammentata abbastanza, quella che proponi. È bello trovare nei post anche delle cose diverse e delle canzoni particolari.
    Un sorriso a te per una serena giornata.
    ^______^

    RispondiElimina
  12. Un'artista che non è mai rammentata abbastanza, quella che proponi. È bello trovare nei post anche delle cose diverse e delle canzoni particolari.
    Un sorriso a te per una serena giornata.
    ^______^

    RispondiElimina
  13. Un'artista che non è mai rammentata abbastanza, quella che proponi. È bello trovare nei post anche delle cose diverse e delle canzoni particolari.
    Un sorriso a te per una serena giornata.
    ^______^

    RispondiElimina
  14. Un'artista che non è mai rammentata abbastanza, quella che proponi. È bello trovare nei post anche delle cose diverse e delle canzoni particolari.
    Un sorriso a te per una serena giornata.
    ^______^

    RispondiElimina
  15. Un'artista che non è mai rammentata abbastanza, quella che proponi. È bello trovare nei post anche delle cose diverse e delle canzoni particolari.
    Un sorriso a te per una serena giornata.
    ^______^

    RispondiElimina
  16. Un'artista che non è mai rammentata abbastanza, quella che proponi. È bello trovare nei post anche delle cose diverse e delle canzoni particolari.
    Un sorriso a te per una serena giornata.
    ^______^

    RispondiElimina
  17. Un'artista che non è mai rammentata abbastanza, quella che proponi. È bello trovare nei post anche delle cose diverse e delle canzoni particolari.
    Un sorriso a te per una serena giornata.
    ^______^

    RispondiElimina
  18. Un'artista che non è mai rammentata abbastanza, quella che proponi. È bello trovare nei post anche delle cose diverse e delle canzoni particolari.
    Un sorriso a te per una serena giornata.
    ^______^

    RispondiElimina
  19. Una bella versione della Ferri.

    È una canzone strana, perché malgrado il tema di ringraziamento, non ha picchi canori di entusiasmo, ma è sempre su un livello meditativo...

    RispondiElimina
  20. @brunamaria,
    ciao Brunella, posso rispondere al tuo interrogativo  secondo il mio modesto parere, non so se veramente è questo il motivo.
    Forse l'immagine era coperta dal copyright.
    Non importa Bruna , stai serena .
    Un abbraccio.
    Dani

    RispondiElimina
  21. @keypaxx
    grazie del commento

    @paracchini,
    è per questo che mi piace molto!

    RispondiElimina
  22. Cara Dani,una canzone stupenda cantata per ironia da una grande artista che con la vita ha avuto grossi problemi.
    Felice sera,fulvio

    RispondiElimina
  23. @coloratissimo,
    sì è vero, a me piaceva molto la sua voce!
    Grazie fulvio,...notte!

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·