lunedì 20 dicembre 2010





 


Gesù stai per nascere ancora una volta, con la tua luce irrompi
in questo mondo fatto di tenebre, ancora una volta sono qui a chiederti,
e non ho niente da offrirti, sono a mani vuote, ma il mio cuore ti
desidera ardentemente, vieni a cercarmi dovunque mi sia nascosta.

Tu mi dici:” Non temere!” Ma io sono fragile  mi sento a volte in balìa
delle onde di un mare agitato, ho bisogno che Tu venga a prendermi per
condurmi per mano.
So che Tu mi ami, Tu sei l’Amore!

Buon Natale Gesù!




5 commenti:

  1. Auguri a te per un sereno e lieto Natale.
    ^_______^

    RispondiElimina

  2. Bella preghiera; sapessi quanto
     bisogno ho anch'io di sentirmi presa per mano da Lui!!!!!!!!
     Ti offro "simbolicamente" queste rose, cara Daniela e ti auguro una bellissima settimana. Abbraccio e ciaoooooooooo dalla tua amica Bruna

    RispondiElimina
  3. @coloratissimo,
    @keypaxx,
    @brunamaria.


                         

    RispondiElimina
  4. Impossibilitato a inviare fiori, prendo a prestito dal mazzo di Bruna una rosa e rileggere insieme a te la bellissima preghiera.
    Grazie, Daniela.

    Carlo.

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·