giovedì 18 novembre 2010


Vogliamo essere liberi di vivere!
Qui



4 commenti:

  1. Queste meravigliose farfalline mi portano la gioia di un giorno di primavera! Ciao Dani.

    RispondiElimina
  2. ah, ho cliccato "qui" (Ho imparato una cosa nuova!) ho visto il video. Interessante!

    RispondiElimina
  3. Lucia,
    mi è davvero piaciuta la tua genuina sorpresa e "ho imparato una cosa nuova!".

    Carlo.

    RispondiElimina
  4. Non avevo visto la trasmissione.
    Mi sarei molto arrabbiato. Ho scritto arrabbiato!

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·