giovedì 14 ottobre 2010

io



6 commenti:

  1. Sono riuscita finalmente a fare un post su quello che è successo in questi giorni; ma le parole le ho prese in prestito.Spero che vada bene.Ciao.Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Che farò oggi?Innanzitutto sono arrivato e mi fanno: «ma che fai? sei tutto insanguinato».Allora vado allo specchio e vedo che ho solo un tagliettino sulla fronte, che chissà dove l'ho fatto.Daniela, qui il fotografo ha toppato clamorosamente tenendoti in ombra!!!

    RispondiElimina
  3. @Ric Ma hai visto cosa è messo in luce?

    RispondiElimina
  4. @laprimaparola,@paracchini,sono grata infinitamente al fotografo di avermi permesso di stare all'ombra di San benedetto!!!Grazie!!!

    RispondiElimina
  5. Ciaooooooooooooooooo Dany, ti auguro una dolce notte.. Tutto bene con i bambini del catechismo???   Bruna

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·