mercoledì 27 ottobre 2010





Amo la vita!
 












5 commenti:

  1. ???
    Io, da piccola ero una bimba tale quale e non credo che io sia venuta poi, così male...
    Da piccoli si imitano i grandi, da grandi bisogna imitare i piccoli.
    Jesus docet.

    Mi dispiace per te, Daniela, che non hai saputo cogliere  ENTUSIASMO e la GIOIA DI VIVERE rappresentata in quel video.
    Non ti darò più fastidio.

    RispondiElimina
  2. ..
    Cara Daniela, io la penso come te; non sopporto di vedere i bambini "ammaestrati" dai grandi. Penso che gli tolgano parte della loro infanzia.
    Ti mando un amichevole abbraccio ed un sorriso.. ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Chissà che video era. Boh.

    Ciao Daniela, noto che dopo la casa hai preso gusto a ristrutturare anche il blog. Una piccola ventata di freschezza. Sempre non capisco la farfalla con il titolo Gabbiano.
    ciao anche a Regina Guerriera!

    RispondiElimina
  4. Cara Daniela sono d'accordo con te i bambini devono restare tali. Vedo poco i programmi televisivi ma una sera in casa di amici loro guardavano un programma,dove dei bambini abbigliati da adulti partecipavano ad una gara canora.Mi hanno ricordato il tempo lontano (Issimo)quando mia madre alla domenica mattina mi vestiva con giacca e cravatta,una tristezza infinita.
    Felice giornata,fulvio

    RispondiElimina
  5. @ReginaGuerriera,
    L'entusiasmo e la gioia di vivere io le colgo ovunque ma non nel vedere
    una bimba piccolissima ballare mimando gesti da velina!

    @brunamaria,
    Grazie e buona giornata, piena di sole!

    @coloratissimo,
    Un abbraccio.
    Grazie

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·