domenica 5 settembre 2010

Preghiera









Nella Santa Messa oggi si prega così:
Fratelli, in cammino con Gesù, chiediamo al Padre
la sapienza per riuscire a comprendere, accogliere e
vivere le esigenze radicali della sequela.
 


                                                                Preghiamo


per i governanti che si professano credenti in Dio:
coerenti con la loro fede, comprendano che il vero
interesse nazionale è la difesa della pace e la
custodia dei diritti del povero










Felice domenica amici!




 

16 commenti:

  1. Ti lascio un abbraccio e auguri per una serena domenica..Ciaooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Ti lascio un abbraccio e auguri per una serena domenica..Ciaooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Io, invece, oggi ho pregato ricordando Milena, assieme a mia sorella.Convinto di dare un senso all'Assoluto e anche alla relatività di incontri virtuali sul pc.Ciao, Daniela.Carlo.

    RispondiElimina
  4. Io, invece, oggi ho pregato ricordando Milena, assieme a mia sorella.Convinto di dare un senso all'Assoluto e anche alla relatività di incontri virtuali sul pc.Ciao, Daniela.Carlo.

    RispondiElimina
  5. Ho pregato per la tua Milena che è anche nostra, qui' nel Web condividiamo gioie e dolori...nel silenzio del cuore vi porto con me..un abbraccio..

    RispondiElimina
  6. Ho pregato per la tua Milena che è anche nostra, qui' nel Web condividiamo gioie e dolori...nel silenzio del cuore vi porto con me..un abbraccio..

    RispondiElimina
  7. una preghiera per la tua dolce sorella...quanto ai politici credenti..ho dei dubbi...buona domenica Dany...un abbraccio

    RispondiElimina
  8. una preghiera per la tua dolce sorella...quanto ai politici credenti..ho dei dubbi...buona domenica Dany...un abbraccio

    RispondiElimina
  9. ..Una rosa per te, amica bella, accompagnata da un mio abbraccio con auguri per una settimana lieta e serena. Tua amica Bruna..ciaooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  10. ..Una rosa per te, amica bella, accompagnata da un mio abbraccio con auguri per una settimana lieta e serena. Tua amica Bruna..ciaooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·