mercoledì 8 settembre 2010

Pioveeeee!


Oggi piove piove...

8 commenti:

  1. wowCalimero il pulcino nero...il mio preferito....Inizia Settembre con le sue pioggierelline, ma siii....ci vogliono pure quelle.Un bacio e buona giornata.

    RispondiElimina
  2. wowCalimero il pulcino nero...il mio preferito....Inizia Settembre con le sue pioggierelline, ma siii....ci vogliono pure quelle.Un bacio e buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Oggi seren non èdomani seren saràse non sarà serensi rasserenerà.Altrimenti continuerà a piovere.(Che palle)Felice sera,f.

    RispondiElimina
  4. Oggi seren non èdomani seren saràse non sarà serensi rasserenerà.Altrimenti continuerà a piovere.(Che palle)Felice sera,f.

    RispondiElimina
  5. @ paracchini,hahaha! troppo forti Cric e Croc...sichiuro...!!!baciello!!!Ciauuuuu!!!@sorgentediluce,beata gioventù!!@coloratissimo,ora piove ancora!!!( che palle bis)"io non ho fatto le maiuscole eh!!!"

    RispondiElimina
  6. @ paracchini,hahaha! troppo forti Cric e Croc...sichiuro...!!!baciello!!!Ciauuuuu!!!@sorgentediluce,beata gioventù!!@coloratissimo,ora piove ancora!!!( che palle bis)"io non ho fatto le maiuscole eh!!!"

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·