mercoledì 1 settembre 2010


Oggi , Milena sarebbe stato il tuo compleanno,
questo video lo dedico a te.
Tu amavi particolarmente Vienna, ( ci sei stata moltissime volte).
Quando mi raccontavi  la storia della Principessa Sissi,  una persona  dalla quale tu eri molto attratta,
per la sua storia, romantica-triste, e  per l'appartenenza a una terra, molto vicina alla
terra della nostra mamma, avevi i lucciconi agli occhi.
Prima che la malattia avesse il sopravvento  su di te: il giorno del Santo Natale
di due anni fà, tu mi invitasti a fare  un viaggio a Vienna, e io ti dissi di sì,
"mi avevi convinta"!
Ma, le vie del Signore, non sono le nostre vie, e le cose sono andate
diversamente.

Buon Compleanno in cielo.

 






10 commenti:

  1. @eusesiade,Grazie, del commento!@brunamaria,Ti ringrazio tanto, della tua vicinanza e contraccambio l'abbraccio!!Ciao Brunella

    RispondiElimina
  2. @eusesiade,Grazie, del commento!@brunamaria,Ti ringrazio tanto, della tua vicinanza e contraccambio l'abbraccio!!Ciao Brunella

    RispondiElimina
  3. Cara Daniela,io che sono per metà austriaco posso dirti che Milena aveva buon gusto,Vienna è una città meravigliosa,ricca di fascino e di storia e la sua Cattedrale,Santo Stefano e una Chiesa dove anche gli atei dubbiosi come me percepiscono qualche cosa.Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  4. Cara Daniela,io che sono per metà austriaco posso dirti che Milena aveva buon gusto,Vienna è una città meravigliosa,ricca di fascino e di storia e la sua Cattedrale,Santo Stefano e una Chiesa dove anche gli atei dubbiosi come me percepiscono qualche cosa.Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  5. Auguri Milena..le stelle più belle,son tutte lì con te!!Festeggia con loro ..CiaoP.S.Dany,un abbraccio ciao

    RispondiElimina
  6. Auguri Milena..le stelle più belle,son tutte lì con te!!Festeggia con loro ..CiaoP.S.Dany,un abbraccio ciao

    RispondiElimina
  7. @parolenelsole,Grazie@luigi7,Grazie molte, ma non è un'amica, è mia sorella!

    RispondiElimina
  8. @parolenelsole,Grazie@luigi7,Grazie molte, ma non è un'amica, è mia sorella!

    RispondiElimina
  9. Ciao, Daniela.Conosco assai bene quanto hai hai nel cuore.Mia sorella se ne è andata d'improvviso, proprio sulla porta di casa sua, per uno sciaguratissimo incidente causato da un neopatentato...Carlo.

    RispondiElimina
  10. Ciao, Daniela.Conosco assai bene quanto hai hai nel cuore.Mia sorella se ne è andata d'improvviso, proprio sulla porta di casa sua, per uno sciaguratissimo incidente causato da un neopatentato...Carlo.

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·