venerdì 17 settembre 2010




Ma… le favole vanno raccontate o no?







5 commenti:

  1. A me non le ha raccontate nessuno. La vita ha provveduto a riempire il mio bagaglio di esperienze vere di cui sto imparando a fare tesoro.E' proprio vero che è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa trovi dentro l'incarto.Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. A me non le ha raccontate nessuno. La vita ha provveduto a riempire il mio bagaglio di esperienze vere di cui sto imparando a fare tesoro.E' proprio vero che è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa trovi dentro l'incarto.Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. a me piacevanoe mi piace raccontarle anche adesso a modo mio  :-)nella vita reale capita anche di trovare qualcosa di similee mi riferisco ai piccoli gesti, agli eventi, alle casualità, agli imprevistiche talvolta sono così belli e preziosi da sembrare piccole favole.ciao daniela'notte buona a domani  

    RispondiElimina
  4. a me piacevanoe mi piace raccontarle anche adesso a modo mio  :-)nella vita reale capita anche di trovare qualcosa di similee mi riferisco ai piccoli gesti, agli eventi, alle casualità, agli imprevistiche talvolta sono così belli e preziosi da sembrare piccole favole.ciao daniela'notte buona a domani  

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·