venerdì 3 settembre 2010




 


       I tuoi occhi brillavano ancora per me




I tuoi occhi brillavano ancora per me,
     anche se vagavo solitario per terra e mare;

come quella lontana stella che vedo,
     ma che non vede me.
Stamattina sono salito sulla collina nebbiosa,
     ed ho percorso tutti i pascoli,
come brillava la tua forma lungo la mia strada
     fra la rugiada dagli occhi profondi!

Quando l'uccello rosso spiegò le scure ali,
     e mostrò il suo fianco acceso:
quando il bocciolo maturò in una rosa,
     in entrambi io lessi il tuo nome.

  
  Ralph Waldo Emerson



10 commenti:

  1. ....che oggi sia per te un lieto oggi, amica bella e cara. Abbraccione da Bruna..ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  2. ....che oggi sia per te un lieto oggi, amica bella e cara. Abbraccione da Bruna..ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Guarda un po' il messaggio da Medjugorje della Madonna a Mirjana2 Settembre 2010

    "Cari figli, sono accanto a voi perché desidero aiutarvi a superare le prove che questo tempo di purificazione mette davanti a voi. Figli miei, una di esse è il non perdonare e il non chiedere perdono. Ogni peccato offende l’amore e vi allontana da esso –  l’amore è mio Figlio! Perciò, figli miei, se desiderate camminare con me verso la pace dell’amore di Dio, dovete imparare a perdonare ed a chiedere perdono. Vi ringrazio”.

    RispondiElimina
  4. Guarda un po' il messaggio da Medjugorje della Madonna a Mirjana2 Settembre 2010

    "Cari figli, sono accanto a voi perché desidero aiutarvi a superare le prove che questo tempo di purificazione mette davanti a voi. Figli miei, una di esse è il non perdonare e il non chiedere perdono. Ogni peccato offende l’amore e vi allontana da esso –  l’amore è mio Figlio! Perciò, figli miei, se desiderate camminare con me verso la pace dell’amore di Dio, dovete imparare a perdonare ed a chiedere perdono. Vi ringrazio”.

    RispondiElimina
  5. Ho letto il messaggio di Medjugorje: "perdonare e chiedere perdono".E' questa la chiave per vivere in pace con gli uomini e con Dio.

    RispondiElimina
  6. Ho letto il messaggio di Medjugorje: "perdonare e chiedere perdono".E' questa la chiave per vivere in pace con gli uomini e con Dio.

    RispondiElimina
  7. Spero tu stia meglio. Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Spero tu stia meglio. Un abbraccio

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·