mercoledì 4 agosto 2010


Sempre...





17 commenti:

  1. Oggi è san Giovanni Maria Vianney, che abbiamo conosciuto come il santo curato d'Ars.Poi la frase di Geremia i cui sopra continua con "per questo continuo ad esserti fedele. Ti edificherò di nuovo e tu sarai riedificata, vergine d'Israele...."Oggi mattina MDNitaliano racconta:Giovanni Vianney quando si recava nei campi per pascolare il gregge di suo padre, si divertiva a modellare l’argilla con la quale creava piccole statue della Santa Vergine e dei santi. Sua sorella mi disse che aveva fatto una passabile statua della Santa Vergine, che l’avevano fatta seccare al forno e l’avevano conservata per un certo tempo in casa. Più tardi gli fu regalata una statuetta della Santa Vergine. Ne era tanto felice che non la lasciava mai, giorno e notte.Continuo a dipingere. Buona giornata :-)

    RispondiElimina
  2. Oggi è san Giovanni Maria Vianney, che abbiamo conosciuto come il santo curato d'Ars.Poi la frase di Geremia i cui sopra continua con "per questo continuo ad esserti fedele. Ti edificherò di nuovo e tu sarai riedificata, vergine d'Israele...."Oggi mattina MDNitaliano racconta:Giovanni Vianney quando si recava nei campi per pascolare il gregge di suo padre, si divertiva a modellare l’argilla con la quale creava piccole statue della Santa Vergine e dei santi. Sua sorella mi disse che aveva fatto una passabile statua della Santa Vergine, che l’avevano fatta seccare al forno e l’avevano conservata per un certo tempo in casa. Più tardi gli fu regalata una statuetta della Santa Vergine. Ne era tanto felice che non la lasciava mai, giorno e notte.Continuo a dipingere. Buona giornata :-)

    RispondiElimina
  3. Oggi è san Giovanni Maria Vianney, che abbiamo conosciuto come il santo curato d'Ars.Poi la frase di Geremia i cui sopra continua con "per questo continuo ad esserti fedele. Ti edificherò di nuovo e tu sarai riedificata, vergine d'Israele...."Oggi mattina MDNitaliano racconta:Giovanni Vianney quando si recava nei campi per pascolare il gregge di suo padre, si divertiva a modellare l’argilla con la quale creava piccole statue della Santa Vergine e dei santi. Sua sorella mi disse che aveva fatto una passabile statua della Santa Vergine, che l’avevano fatta seccare al forno e l’avevano conservata per un certo tempo in casa. Più tardi gli fu regalata una statuetta della Santa Vergine. Ne era tanto felice che non la lasciava mai, giorno e notte.Continuo a dipingere. Buona giornata :-)

    RispondiElimina
  4. ..ci provo, ma mica sempre ci riesco...buona giornata Dany...

    RispondiElimina
  5. ..ci provo, ma mica sempre ci riesco...buona giornata Dany...

    RispondiElimina
  6. ..ci provo, ma mica sempre ci riesco...buona giornata Dany...

    RispondiElimina
  7. Questa mattina mi sembrava ci fosse un foglietto solo nel post .O mi sbaglio?La memoria fa brutti scherzi.Buon pomeriggio, carissima.

    RispondiElimina
  8. Questa mattina mi sembrava ci fosse un foglietto solo nel post .O mi sbaglio?La memoria fa brutti scherzi.Buon pomeriggio, carissima.

    RispondiElimina
  9. Questa mattina mi sembrava ci fosse un foglietto solo nel post .O mi sbaglio?La memoria fa brutti scherzi.Buon pomeriggio, carissima.

    RispondiElimina
  10. Sì, è vero, c'era 1 biglietto. La calligrafia non mi sembra neppure quella di Pietro. Mistero

    RispondiElimina
  11. Sì, è vero, c'era 1 biglietto. La calligrafia non mi sembra neppure quella di Pietro. Mistero

    RispondiElimina
  12. Sì, è vero, c'era 1 biglietto. La calligrafia non mi sembra neppure quella di Pietro. Mistero

    RispondiElimina
  13. @laprimaparola,grazie Anto!!@ luigi7,l'importante è crederci!@Pietrofratta,ci conto!@paracchini,Non ti dico solo buona giornata ma ....buon viaggio e buone vacanze....ristoratrici!

    RispondiElimina
  14. @laprimaparola,grazie Anto!!@ luigi7,l'importante è crederci!@Pietrofratta,ci conto!@paracchini,Non ti dico solo buona giornata ma ....buon viaggio e buone vacanze....ristoratrici!

    RispondiElimina
  15. @laprimaparola,grazie Anto!!@ luigi7,l'importante è crederci!@Pietrofratta,ci conto!@paracchini,Non ti dico solo buona giornata ma ....buon viaggio e buone vacanze....ristoratrici!

    RispondiElimina
  16. Grazie per avercelo ricordato. La felicità è spesso soffocata in tante persone. Per quanto mi riguarda io lo sono abbastanza ma me la faccio condizionare, a volte, dall'umore. Mi impegnerò per esserlo. In questo momento mi sento felice, grazie a Dio!

    RispondiElimina
  17. Grazie per avercelo ricordato. La felicità è spesso soffocata in tante persone. Per quanto mi riguarda io lo sono abbastanza ma me la faccio condizionare, a volte, dall'umore. Mi impegnerò per esserlo. In questo momento mi sento felice, grazie a Dio!

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·