venerdì 20 agosto 2010






Rivoglio la mia casaaaaaaaaaaa!!!!

Bella ,pulita, in ordine(quasi)!!

Sono stanca ,di calcinacci di buchi, di canaline, di flessibili, di stuccature….bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…non ne posso piùùùùùùùù!!!???
Che vacanze !!!!
Pure i miei pelosi non ne possono più!
 Forse….forse…è questione di due o tre giorni,,,e poi è fatta… mi riapproprio della mia casa, del mio menage familiare, delle mie abitudini quotidiane, ( fare colazione lentamente )  non con la tazza  in mano, rispondendo al citofono perché i “rompi”( gli operai ) sono arrivati!!
Alla sera non devo
fare il prelavaggio ai denti perchè la polvere la sento  scricchiolare tra un molare e il canino.
Forse...forse...

Chissà!!!
Speruma!!!




 

10 commenti:

  1. Cara Daniela,io sono reduce da una ristrutturazione e ai un trasloco e alla notte vivo ancora l'incubo del disordine,ma di giorno vedere la casa (quasi) ordinata e pitturata di fresco mi da una grande felicità.Tieni duro,felice e gioiosa giornata,fulvio

    RispondiElimina
  2. Cara Daniela,io sono reduce da una ristrutturazione e ai un trasloco e alla notte vivo ancora l'incubo del disordine,ma di giorno vedere la casa (quasi) ordinata e pitturata di fresco mi da una grande felicità.Tieni duro,felice e gioiosa giornata,fulvio

    RispondiElimina
  3. Leggere il tuo post mi fa pensare che anche io devo rifare i pavimenti (listoni di legno) ma non ho la possibilità di traslocare, arghhhhh! Verrò a leggere il sollievo che avrai tu, a lavori terminati. Buona giornata e ciao!diggiu

    RispondiElimina
  4. Leggere il tuo post mi fa pensare che anche io devo rifare i pavimenti (listoni di legno) ma non ho la possibilità di traslocare, arghhhhh! Verrò a leggere il sollievo che avrai tu, a lavori terminati. Buona giornata e ciao!diggiu

    RispondiElimina
  5. Sono appena tornato.Ma non hai ancora terminato con la ristrutturazione???Beh, mi fai ricordare che anche io a breve dovrò fare dei lavori in casa! sigh sigh

    RispondiElimina
  6. Sono appena tornato.Ma non hai ancora terminato con la ristrutturazione???Beh, mi fai ricordare che anche io a breve dovrò fare dei lavori in casa! sigh sigh

    RispondiElimina
  7. Pensa dopo che godura...tutto bello e rilassante..un sorriso e tra qualche giorno gioia tvb. bellaaaaasei sempre splendida nel descrivere..

    RispondiElimina
  8. Pensa dopo che godura...tutto bello e rilassante..un sorriso e tra qualche giorno gioia tvb. bellaaaaasei sempre splendida nel descrivere..

    RispondiElimina
  9. mentre ti scrivo magari stai brindando....alla fine dei lavori...speruma bin...

    RispondiElimina
  10. mentre ti scrivo magari stai brindando....alla fine dei lavori...speruma bin...

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·