domenica 8 agosto 2010



   

20 commenti:

  1. Bellissima è molto vera questa frase. L'amicizia se è vera non tradisce mai e non ha altri fini se non quello di grande stima e affetto. Buona domenica pomeriggio Daniela cara!

    RispondiElimina
  2. Bellissima è molto vera questa frase. L'amicizia se è vera non tradisce mai e non ha altri fini se non quello di grande stima e affetto. Buona domenica pomeriggio Daniela cara!

    RispondiElimina
  3. Bellissima è molto vera questa frase. L'amicizia se è vera non tradisce mai e non ha altri fini se non quello di grande stima e affetto. Buona domenica pomeriggio Daniela cara!

    RispondiElimina
  4. @lucia58,Grazie carissima ,un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. @lucia58,Grazie carissima ,un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. ............chè la tua  giornata sia una coppa colma di sorrisi.Ciao,f.

    RispondiElimina
  7. ............chè la tua  giornata sia una coppa colma di sorrisi.Ciao,f.

    RispondiElimina
  8. ............chè la tua  giornata sia una coppa colma di sorrisi.Ciao,f.

    RispondiElimina
  9. Questa, assolutamente, mi sembra azzeccata :)

    RispondiElimina
  10. Questa, assolutamente, mi sembra azzeccata :)

    RispondiElimina
  11. Questa, assolutamente, mi sembra azzeccata :)

    RispondiElimina
  12. Sono venuto a restituirti questa cosa:

    RispondiElimina
  13. Sono venuto a restituirti questa cosa:

    RispondiElimina
  14. Sono venuto a restituirti questa cosa:

    RispondiElimina
  15. @coloratissimo,Sai Fulvio  io accetto molto volentieri questo augurio.Grazie molte!!!@PietroFratta,Piè, grazie mille avevo abbondato!hihihihi!!!

    RispondiElimina
  16. @coloratissimo,Sai Fulvio  io accetto molto volentieri questo augurio.Grazie molte!!!@PietroFratta,Piè, grazie mille avevo abbondato!hihihihi!!!

    RispondiElimina
  17. @coloratissimo,Sai Fulvio  io accetto molto volentieri questo augurio.Grazie molte!!!@PietroFratta,Piè, grazie mille avevo abbondato!hihihihi!!!

    RispondiElimina
  18. Figurati!Già a casa mi chiamano PIPPI, guarda tu le P che devo sopportare...

    RispondiElimina
  19. Figurati!Già a casa mi chiamano PIPPI, guarda tu le P che devo sopportare...

    RispondiElimina
  20. Figurati!Già a casa mi chiamano PIPPI, guarda tu le P che devo sopportare...

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·