venerdì 2 luglio 2010

L'amore di Dio per la vita

                                                                                  




La via, La Verità, La Vita.


"Signore noi non sappiamo dove vai,
come facciamo a conoscere la strada?

Gesù gli disse: Io sono
la Via, la Verità e la Vita.

Solo per mezzo di me si va al Padre"
(Gv14,6ss)



Gesù è vita nella vita e Vita della vita;
è il percorso obbligato per arrivare alla meta agognata
dell’uomo di tutti i tempi da quello delle caverne
a quello dei grattacieli.
Gesù  è la verità dell’uomo e la verità per l’uomo.




 

5 commenti:

  1. ho preso le misurazioni, il mio tetto è esposto a sud

    RispondiElimina
  2. Il mio tetto....le stelle.....la luna........                                                il mio nome mai piu'

    RispondiElimina
  3. Il mio tetto....le stelle.....la luna........                                                il mio nome mai piu'

    RispondiElimina
  4. Il mio tetto....le stelle.....la luna........                                                il mio nome mai piu'

    RispondiElimina
  5. Il mio tetto....le stelle.....la luna........                                                il mio nome mai piu'

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·