martedì 13 luglio 2010



Ho assistito a questo spettacolo meraviglioso dei monti dell’Abruzzo








L’uomo Caino ha provocato
l’inquinamento del“giardino di Dio”
fino alla sua distruzione
attraverso il diluvio.
Ancora oggi, l’uomo sta mettendo in
 pericolo la sua casa e la sua vita:
inquinamento, effetto serra, deforestazione,
ipersfruttamento,cementificazione,
frutto di un’insaziabile avidità.



L’arcobaleno





È l’annuncio dell’attenzione amorosa
Di Dio per la sua creazione.


“Non maledirò più il mondo
A causa dell’uomo…
Vi do un segno dell’alleanza
Che ho stabilito
Tra me e voi
E tutti gli esseri viventi…
Ho messo
Il mio arco tra le nubi:
sarà il segno dell’impegno
che ho preso verso il mondo”.

Genesi 8,21-9,13,17




6 commenti:

  1. Caspita Daniela, la prima foto da dove l'hai fatta? Sembra uguale a quella che ho fatto io la mattina che siamo partiti dall'Abruzzo. La mia era un'alba.

    RispondiElimina
  2. ...se riuscissimo sempre a mantenere il giusto equilibrio con la natura...il mondo sarebbe meraviglioso:-)

    RispondiElimina
  3. Per condividere con gli amici ciò di cui insieme abbiamo goduto, lodando e glorificando il Signore  QUICiao e torna presto 

    RispondiElimina
  4. Ciao carissimaBEN TORNATAverissimo quello che hai scritto.Un bacio da Sabrina.

    RispondiElimina
  5. Che gioia Daniela momenti di condivisione con i fratelli di Fede tanta gioia a tutti voi un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Ecco la foto che ho fatto all'alba.Io da quassù, tu da laggiù.Ciaoc

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·