martedì 8 giugno 2010






Software per il cuore


 Come installare il software Amore per rendere poi operativi anche tutti gli altri programmi.

Assistenza tecnica: Sì... come posso aiutarti?

Cliente: Ho deciso di installare Amore. Potete guidarmi nella procedura di caricamento?

Assistenza tecnica: Sì, posso aiutarti. Sei pronto a procedere?

Cliente: Beh, non sono molto esperto, ma credo di essere pronto. Qual è la prima cosa da fare?

Assistenza tecnica: Il primo passo è aprire il Cuore. Hai localizzato dove si trova Cuore?

Cliente: Sì, ma ci sono diversi altri programmi attualmente operativi. Va bene installare Amore con altri programmi aperti?

Assistenza tecnica: Quali sono i programmi aperti?

Cliente: Vediamo. Attualmente sono attivi sofferenze passate, scarsa autostima, risentimenti e rancori.

Assistenza tecnica: Non c'è problema. Amore cancellerà gradualmente sofferenze passate dal tuo sistema operativo attuale. Potrebbe rimanere nella memoria permanente ma non disturberà più gli altri programmi. Alla fine Amore renderà obsoleto scarsa autostima. Però devi chiudere completamente risentimenti e rancori: questi programmi impediscono la corretta installazione di Amore. Puoi chiuderli?

Cliente: Non so come fare a chiuderli. Può spiegarmi come si fa?

Assistenza tecnica: Con piacere. Vai al menu di partenza e clicca su perdono. Ripeti l'operazione finché risentimenti e rancori sono stati completamente cancellati.

Cliente: Bene, ho fatto! Amore ha cominciato a installarsi da solo. È normale?

Assistenza tecnica: Sì, ma ricorda che attualmente ha solo il programma di base. Devi cominciare a collegarti con altri Cuori per scaricare le estensioni.

Cliente: Oh oh. Vedo già un messaggio di errore. Dice, "Errore: il programma non è operativo su supporti esterni." Cosa devo fare?

Assistenza tecnica: Non ti preoccupare. Significa che il software Amore è programmato per operare su cuori interiori, ma non è ancora stato inizializzato sul tuo cuore. In termini non tecnici, vuol dire semplicemente che tu devi Amare te stesso prima di poter amare altri.

Cliente: Che cosa devo fare adesso?

Assistenza tecnica: Vai al menu accettazione di sé, poi apri i seguenti file: perdonarsi, rendersi conto del proprio valore, riconoscere i propri limiti.

Cliente: Bene, fatto.

Assistenza tecnica: Ok. Ora copia questi file nella cartella "Mio Cuore". Il sistema eliminerà automaticamente i file contrari e comincerà a riparare la programmazione difettosa. Devi anche cancellare autocritica soffocante da tutte le cartelle e svuotare il cestino per assicurarti che il file sia eliminato completamente e non torni mai più.

Cliente: Bene. Ehi! Il mio cuore si sta riempiendo di file nuovi. È comparso sorriso sul mio monitor, e pace e soddisfazione si stanno copiando in tutto il mio cuore. È normale?

Assistenza tecnica: Succede. Qualche volta ci vuole del tempo, ma alla fine tutto arriva al momento giusto. Bene, Amore è installato e operativo. Ancora una cosa prima di interrompere la comunicazione: Amore è un software gratuito. Se fai circolare Amore e le sue estensioni a tutti quelli che incontri, verrà condiviso con molti altri e riceverai in cambio dei sottoprogrammi utili.

Cliente: Grazie, Dio


 

34 commenti:

  1. Cara Dani,un tempo,molte volte ho provato a collegarmi di con un tecnico dell'assistenza,ma dopo aver diligentemente digitato i numeri richiesti restavo per ore in attesa acconpagnato dalla solita fastdiosa musichetta e alla fine inosorabilmente cadeva la linea.Da molti anni oramai mi sono impratichito e i nuovi programmi o il recupero di quelli poco usati gli installo da solo.Felice sera,fulvio

    RispondiElimina
  2. Cara Dani,un tempo,molte volte ho provato a collegarmi di con un tecnico dell'assistenza,ma dopo aver diligentemente digitato i numeri richiesti restavo per ore in attesa acconpagnato dalla solita fastdiosa musichetta e alla fine inosorabilmente cadeva la linea.Da molti anni oramai mi sono impratichito e i nuovi programmi o il recupero di quelli poco usati gli installo da solo.Felice sera,fulvio

    RispondiElimina
  3. Cara Dani,un tempo,molte volte ho provato a collegarmi di con un tecnico dell'assistenza,ma dopo aver diligentemente digitato i numeri richiesti restavo per ore in attesa acconpagnato dalla solita fastdiosa musichetta e alla fine inosorabilmente cadeva la linea.Da molti anni oramai mi sono impratichito e i nuovi programmi o il recupero di quelli poco usati gli installo da solo.Felice sera,fulvio

    RispondiElimina
  4. Cara Dani,un tempo,molte volte ho provato a collegarmi di con un tecnico dell'assistenza,ma dopo aver diligentemente digitato i numeri richiesti restavo per ore in attesa acconpagnato dalla solita fastdiosa musichetta e alla fine inosorabilmente cadeva la linea.Da molti anni oramai mi sono impratichito e i nuovi programmi o il recupero di quelli poco usati gli installo da solo.Felice sera,fulvio

    RispondiElimina
  5. Su Mac abbiamo Vuota cestino in modalità sicura. Praticamente cancella veramente tutti i dati presenti nel cestino.Vuotando il cestino normalmente, i dati continuano a rimanere presenti nel computer fino a quando non vengono sovrascritti con altri dati.

    RispondiElimina
  6. Su Mac abbiamo Vuota cestino in modalità sicura. Praticamente cancella veramente tutti i dati presenti nel cestino.Vuotando il cestino normalmente, i dati continuano a rimanere presenti nel computer fino a quando non vengono sovrascritti con altri dati.

    RispondiElimina
  7. Su Mac abbiamo Vuota cestino in modalità sicura. Praticamente cancella veramente tutti i dati presenti nel cestino.Vuotando il cestino normalmente, i dati continuano a rimanere presenti nel computer fino a quando non vengono sovrascritti con altri dati.

    RispondiElimina
  8. Su Mac abbiamo Vuota cestino in modalità sicura. Praticamente cancella veramente tutti i dati presenti nel cestino.Vuotando il cestino normalmente, i dati continuano a rimanere presenti nel computer fino a quando non vengono sovrascritti con altri dati.

    RispondiElimina
  9. Su Mac abbiamo Vuota cestino in modalità sicura. Praticamente cancella veramente tutti i dati presenti nel cestino.Vuotando il cestino normalmente, i dati continuano a rimanere presenti nel computer fino a quando non vengono sovrascritti con altri dati.

    RispondiElimina
  10. Su Mac abbiamo Vuota cestino in modalità sicura. Praticamente cancella veramente tutti i dati presenti nel cestino.Vuotando il cestino normalmente, i dati continuano a rimanere presenti nel computer fino a quando non vengono sovrascritti con altri dati.

    RispondiElimina
  11. inutile dire che Vuota il cestino in modalità sicura è un sistema più lungo. Per cui spesso le persone non lo utilizzano. Idem per la voce Perdono che consiglia l'assistente tecnico.

    RispondiElimina
  12. inutile dire che Vuota il cestino in modalità sicura è un sistema più lungo. Per cui spesso le persone non lo utilizzano. Idem per la voce Perdono che consiglia l'assistente tecnico.

    RispondiElimina
  13. inutile dire che Vuota il cestino in modalità sicura è un sistema più lungo. Per cui spesso le persone non lo utilizzano. Idem per la voce Perdono che consiglia l'assistente tecnico.

    RispondiElimina
  14. inutile dire che Vuota il cestino in modalità sicura è un sistema più lungo. Per cui spesso le persone non lo utilizzano. Idem per la voce Perdono che consiglia l'assistente tecnico.

    RispondiElimina
  15. inutile dire che Vuota il cestino in modalità sicura è un sistema più lungo. Per cui spesso le persone non lo utilizzano. Idem per la voce Perdono che consiglia l'assistente tecnico.

    RispondiElimina
  16. inutile dire che Vuota il cestino in modalità sicura è un sistema più lungo. Per cui spesso le persone non lo utilizzano. Idem per la voce Perdono che consiglia l'assistente tecnico.

    RispondiElimina
  17. E vaiiiiiiiiiiiiii sei geniale...mi ha comosso Daniela sei un tesoro grazie..

    RispondiElimina
  18. E vaiiiiiiiiiiiiii sei geniale...mi ha comosso Daniela sei un tesoro grazie..

    RispondiElimina
  19. E vaiiiiiiiiiiiiii sei geniale...mi ha comosso Daniela sei un tesoro grazie..

    RispondiElimina
  20. E vaiiiiiiiiiiiiii sei geniale...mi ha comosso Daniela sei un tesoro grazie..

    RispondiElimina
  21. E vaiiiiiiiiiiiiii sei geniale...mi ha comosso Daniela sei un tesoro grazie..

    RispondiElimina
  22. E vaiiiiiiiiiiiiii sei geniale...mi ha comosso Daniela sei un tesoro grazie..

    RispondiElimina
  23. E' bello avere Dio come assistente tecnico. Cosa ei può pretendere di più?

    RispondiElimina
  24. E' bello avere Dio come assistente tecnico. Cosa ei può pretendere di più?

    RispondiElimina
  25. E' bello avere Dio come assistente tecnico. Cosa ei può pretendere di più?

    RispondiElimina
  26. E' bello avere Dio come assistente tecnico. Cosa ei può pretendere di più?

    RispondiElimina
  27. E' bello avere Dio come assistente tecnico. Cosa ei può pretendere di più?

    RispondiElimina
  28. E' bello avere Dio come assistente tecnico. Cosa ei può pretendere di più?

    RispondiElimina
  29. Bellissimo post!! Dovremmo tutti riuscire a installare il software amore, non è poi così difficile. se poi l'assistente è Dio..diventa semplicissimo!  ciao

    RispondiElimina
  30. Bellissimo post!! Dovremmo tutti riuscire a installare il software amore, non è poi così difficile. se poi l'assistente è Dio..diventa semplicissimo!  ciao

    RispondiElimina
  31. Bellissimo post!! Dovremmo tutti riuscire a installare il software amore, non è poi così difficile. se poi l'assistente è Dio..diventa semplicissimo!  ciao

    RispondiElimina
  32. Bellissimo post!! Dovremmo tutti riuscire a installare il software amore, non è poi così difficile. se poi l'assistente è Dio..diventa semplicissimo!  ciao

    RispondiElimina
  33. Bellissimo post!! Dovremmo tutti riuscire a installare il software amore, non è poi così difficile. se poi l'assistente è Dio..diventa semplicissimo!  ciao

    RispondiElimina
  34. Bellissimo post!! Dovremmo tutti riuscire a installare il software amore, non è poi così difficile. se poi l'assistente è Dio..diventa semplicissimo!  ciao

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·