lunedì 7 giugno 2010


                                                                         





" SE LA TUA VITA QUOTIDIANA TI SEMBRA POVERA,
NON BIASIMARLA ; BIASIMA TE STESSO ; AMMETTI CON 
TE STESSO DI NON ESSERE ABBASTANZA POETA
PER PORTARNE ALLA LUCE LE RICCHEZZE ; PERCHE' PER IL
CREATORE NON C'E' POVERTA' NE' ALCUN POVERO
LUOGO INSIGNIFICANTE . "


 


           ---   RAINER   MARIA   RILKE  --



 

14 commenti:

  1. Condivido il pensiero di rainer maria rilke.Dobbiamo sforzarci di far emergere il bene e il buono che è dentro di noi invece di soffocarlo che le brutture del mondo! Buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Condivido il pensiero di rainer maria rilke.Dobbiamo sforzarci di far emergere il bene e il buono che è dentro di noi invece di soffocarlo che le brutture del mondo! Buona settimana!

    RispondiElimina
  3. Condivido il pensiero di rainer maria rilke.Dobbiamo sforzarci di far emergere il bene e il buono che è dentro di noi invece di soffocarlo che le brutture del mondo! Buona settimana!

    RispondiElimina
  4. Condivido il pensiero di rainer maria rilke.Dobbiamo sforzarci di far emergere il bene e il buono che è dentro di noi invece di soffocarlo che le brutture del mondo! Buona settimana!

    RispondiElimina
  5. Condivido il pensiero di rainer maria rilke.Dobbiamo sforzarci di far emergere il bene e il buono che è dentro di noi invece di soffocarlo che le brutture del mondo! Buona settimana!

    RispondiElimina
  6. Condivido il pensiero di rainer maria rilke.Dobbiamo sforzarci di far emergere il bene e il buono che è dentro di noi invece di soffocarlo che le brutture del mondo! Buona settimana!

    RispondiElimina
  7. Condivido il pensiero di rainer maria rilke.Dobbiamo sforzarci di far emergere il bene e il buono che è dentro di noi invece di soffocarlo che le brutture del mondo! Buona settimana!

    RispondiElimina
  8. Ieri a Trento in chiesa avevo trovato la figura di padre Mario Borzaga, ucciso dai  nel 1960 con un giovane catechista. Della loro morte e martirio si seppe solamente 40 anni dopo."Ogni volta sento che il tempo che passa, è un bocconcino d'Amore che potevo distribuire e che invece ho lasciato cadere nella polvere." (31 dic. 1957)“Festa dell'Apparizione dell'Immacolata a Lourdes. Oggi era una giornata incantevole degna della bellezza della Madonna. L 'Immacolata è colei che genera il Cristo agli uomini; noi che col Sacerdozio siamo fatti simili a lei, donatori del Cristo al mondo, dobbiamo imitare la sua innocenza”“L'unica cosa che mi ha insegnato l'Immacolata oggi è che Gesù vuole entrare in ogni cuore, penetrare in ogni casa, anche la più perduta; trionfare in ogni mondo anche il più lontano da lui, ma vuole essere portato da mani pure.”

    RispondiElimina
  9. Ieri a Trento in chiesa avevo trovato la figura di padre Mario Borzaga, ucciso dai  nel 1960 con un giovane catechista. Della loro morte e martirio si seppe solamente 40 anni dopo."Ogni volta sento che il tempo che passa, è un bocconcino d'Amore che potevo distribuire e che invece ho lasciato cadere nella polvere." (31 dic. 1957)“Festa dell'Apparizione dell'Immacolata a Lourdes. Oggi era una giornata incantevole degna della bellezza della Madonna. L 'Immacolata è colei che genera il Cristo agli uomini; noi che col Sacerdozio siamo fatti simili a lei, donatori del Cristo al mondo, dobbiamo imitare la sua innocenza”“L'unica cosa che mi ha insegnato l'Immacolata oggi è che Gesù vuole entrare in ogni cuore, penetrare in ogni casa, anche la più perduta; trionfare in ogni mondo anche il più lontano da lui, ma vuole essere portato da mani pure.”

    RispondiElimina
  10. Ieri a Trento in chiesa avevo trovato la figura di padre Mario Borzaga, ucciso dai  nel 1960 con un giovane catechista. Della loro morte e martirio si seppe solamente 40 anni dopo."Ogni volta sento che il tempo che passa, è un bocconcino d'Amore che potevo distribuire e che invece ho lasciato cadere nella polvere." (31 dic. 1957)“Festa dell'Apparizione dell'Immacolata a Lourdes. Oggi era una giornata incantevole degna della bellezza della Madonna. L 'Immacolata è colei che genera il Cristo agli uomini; noi che col Sacerdozio siamo fatti simili a lei, donatori del Cristo al mondo, dobbiamo imitare la sua innocenza”“L'unica cosa che mi ha insegnato l'Immacolata oggi è che Gesù vuole entrare in ogni cuore, penetrare in ogni casa, anche la più perduta; trionfare in ogni mondo anche il più lontano da lui, ma vuole essere portato da mani pure.”

    RispondiElimina
  11. Ieri a Trento in chiesa avevo trovato la figura di padre Mario Borzaga, ucciso dai  nel 1960 con un giovane catechista. Della loro morte e martirio si seppe solamente 40 anni dopo."Ogni volta sento che il tempo che passa, è un bocconcino d'Amore che potevo distribuire e che invece ho lasciato cadere nella polvere." (31 dic. 1957)“Festa dell'Apparizione dell'Immacolata a Lourdes. Oggi era una giornata incantevole degna della bellezza della Madonna. L 'Immacolata è colei che genera il Cristo agli uomini; noi che col Sacerdozio siamo fatti simili a lei, donatori del Cristo al mondo, dobbiamo imitare la sua innocenza”“L'unica cosa che mi ha insegnato l'Immacolata oggi è che Gesù vuole entrare in ogni cuore, penetrare in ogni casa, anche la più perduta; trionfare in ogni mondo anche il più lontano da lui, ma vuole essere portato da mani pure.”

    RispondiElimina
  12. Ieri a Trento in chiesa avevo trovato la figura di padre Mario Borzaga, ucciso dai  nel 1960 con un giovane catechista. Della loro morte e martirio si seppe solamente 40 anni dopo."Ogni volta sento che il tempo che passa, è un bocconcino d'Amore che potevo distribuire e che invece ho lasciato cadere nella polvere." (31 dic. 1957)“Festa dell'Apparizione dell'Immacolata a Lourdes. Oggi era una giornata incantevole degna della bellezza della Madonna. L 'Immacolata è colei che genera il Cristo agli uomini; noi che col Sacerdozio siamo fatti simili a lei, donatori del Cristo al mondo, dobbiamo imitare la sua innocenza”“L'unica cosa che mi ha insegnato l'Immacolata oggi è che Gesù vuole entrare in ogni cuore, penetrare in ogni casa, anche la più perduta; trionfare in ogni mondo anche il più lontano da lui, ma vuole essere portato da mani pure.”

    RispondiElimina
  13. Ieri a Trento in chiesa avevo trovato la figura di padre Mario Borzaga, ucciso dai  nel 1960 con un giovane catechista. Della loro morte e martirio si seppe solamente 40 anni dopo."Ogni volta sento che il tempo che passa, è un bocconcino d'Amore che potevo distribuire e che invece ho lasciato cadere nella polvere." (31 dic. 1957)“Festa dell'Apparizione dell'Immacolata a Lourdes. Oggi era una giornata incantevole degna della bellezza della Madonna. L 'Immacolata è colei che genera il Cristo agli uomini; noi che col Sacerdozio siamo fatti simili a lei, donatori del Cristo al mondo, dobbiamo imitare la sua innocenza”“L'unica cosa che mi ha insegnato l'Immacolata oggi è che Gesù vuole entrare in ogni cuore, penetrare in ogni casa, anche la più perduta; trionfare in ogni mondo anche il più lontano da lui, ma vuole essere portato da mani pure.”

    RispondiElimina
  14. Ieri a Trento in chiesa avevo trovato la figura di padre Mario Borzaga, ucciso dai  nel 1960 con un giovane catechista. Della loro morte e martirio si seppe solamente 40 anni dopo."Ogni volta sento che il tempo che passa, è un bocconcino d'Amore che potevo distribuire e che invece ho lasciato cadere nella polvere." (31 dic. 1957)“Festa dell'Apparizione dell'Immacolata a Lourdes. Oggi era una giornata incantevole degna della bellezza della Madonna. L 'Immacolata è colei che genera il Cristo agli uomini; noi che col Sacerdozio siamo fatti simili a lei, donatori del Cristo al mondo, dobbiamo imitare la sua innocenza”“L'unica cosa che mi ha insegnato l'Immacolata oggi è che Gesù vuole entrare in ogni cuore, penetrare in ogni casa, anche la più perduta; trionfare in ogni mondo anche il più lontano da lui, ma vuole essere portato da mani pure.”

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·