martedì 15 giugno 2010







Piove, piove, piove... uffa!!!


 

31 commenti:

  1. La gioia del mio amico è contagiosa.Più sto con lui, più colgo i bagliori del sole che risplende dietro le nuvole. Si, so che c'è il sole, anche se i cieli sono ricoperti di nuvole. Mentre il mio amico parlava sempre del sole, io continuavo a parlare delle nuvole, finché  un giorno ho compreso  che era il sole che mi permetteva di vedere le nuvole.Coloro che continuano a parlare del sole mentre camminano sotto un cielo nuvoloso sono messaggeri di speranza, i veri santi del nostro tempoHenri J. M. Nouwen - Vivere nello Spirito

    RispondiElimina
  2. La gioia del mio amico è contagiosa.Più sto con lui, più colgo i bagliori del sole che risplende dietro le nuvole. Si, so che c'è il sole, anche se i cieli sono ricoperti di nuvole. Mentre il mio amico parlava sempre del sole, io continuavo a parlare delle nuvole, finché  un giorno ho compreso  che era il sole che mi permetteva di vedere le nuvole.Coloro che continuano a parlare del sole mentre camminano sotto un cielo nuvoloso sono messaggeri di speranza, i veri santi del nostro tempoHenri J. M. Nouwen - Vivere nello Spirito

    RispondiElimina
  3. La gioia del mio amico è contagiosa.Più sto con lui, più colgo i bagliori del sole che risplende dietro le nuvole. Si, so che c'è il sole, anche se i cieli sono ricoperti di nuvole. Mentre il mio amico parlava sempre del sole, io continuavo a parlare delle nuvole, finché  un giorno ho compreso  che era il sole che mi permetteva di vedere le nuvole.Coloro che continuano a parlare del sole mentre camminano sotto un cielo nuvoloso sono messaggeri di speranza, i veri santi del nostro tempoHenri J. M. Nouwen - Vivere nello Spirito

    RispondiElimina
  4. La gioia del mio amico è contagiosa.Più sto con lui, più colgo i bagliori del sole che risplende dietro le nuvole. Si, so che c'è il sole, anche se i cieli sono ricoperti di nuvole. Mentre il mio amico parlava sempre del sole, io continuavo a parlare delle nuvole, finché  un giorno ho compreso  che era il sole che mi permetteva di vedere le nuvole.Coloro che continuano a parlare del sole mentre camminano sotto un cielo nuvoloso sono messaggeri di speranza, i veri santi del nostro tempoHenri J. M. Nouwen - Vivere nello Spirito

    RispondiElimina
  5. La gioia del mio amico è contagiosa.Più sto con lui, più colgo i bagliori del sole che risplende dietro le nuvole. Si, so che c'è il sole, anche se i cieli sono ricoperti di nuvole. Mentre il mio amico parlava sempre del sole, io continuavo a parlare delle nuvole, finché  un giorno ho compreso  che era il sole che mi permetteva di vedere le nuvole.Coloro che continuano a parlare del sole mentre camminano sotto un cielo nuvoloso sono messaggeri di speranza, i veri santi del nostro tempoHenri J. M. Nouwen - Vivere nello Spirito

    RispondiElimina
  6. La gioia del mio amico è contagiosa.Più sto con lui, più colgo i bagliori del sole che risplende dietro le nuvole. Si, so che c'è il sole, anche se i cieli sono ricoperti di nuvole. Mentre il mio amico parlava sempre del sole, io continuavo a parlare delle nuvole, finché  un giorno ho compreso  che era il sole che mi permetteva di vedere le nuvole.Coloro che continuano a parlare del sole mentre camminano sotto un cielo nuvoloso sono messaggeri di speranza, i veri santi del nostro tempoHenri J. M. Nouwen - Vivere nello Spirito

    RispondiElimina
  7. già,anche da me,uffaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  8. già,anche da me,uffaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  9. già,anche da me,uffaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  10. già,anche da me,uffaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  11. già,anche da me,uffaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  12. già,anche da me,uffaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  13. Qui c'è il sole e si va al mare. Venite a trovarmi.Questo è lo stabilimento con parcheggio incorporato.

    RispondiElimina
  14. Qui c'è il sole e si va al mare. Venite a trovarmi.Questo è lo stabilimento con parcheggio incorporato.

    RispondiElimina
  15. Qui c'è il sole e si va al mare. Venite a trovarmi.Questo è lo stabilimento con parcheggio incorporato.

    RispondiElimina
  16. Qui c'è il sole e si va al mare. Venite a trovarmi.Questo è lo stabilimento con parcheggio incorporato.

    RispondiElimina
  17. Qui c'è il sole e si va al mare. Venite a trovarmi.Questo è lo stabilimento con parcheggio incorporato.

    RispondiElimina
  18. Qui c'è il sole e si va al mare. Venite a trovarmi.Questo è lo stabilimento con parcheggio incorporato.

    RispondiElimina
  19. Mica male! Proviamo ad incidere sul destino:-)

    RispondiElimina
  20. BUON GIORNOSi è svegliato il sole?

    RispondiElimina
  21. BUON GIORNOSi è svegliato il sole?

    RispondiElimina
  22. BUON GIORNOSi è svegliato il sole?

    RispondiElimina
  23. BUON GIORNOSi è svegliato il sole?

    RispondiElimina
  24. BUON GIORNOSi è svegliato il sole?

    RispondiElimina
  25. BUON GIORNOSi è svegliato il sole?

    RispondiElimina
  26. Oggi piove anche a Trieste.Bellissima la foto piovosa che mi hai mandato,grazie e felice giornata.fulvio

    RispondiElimina
  27. Oggi piove anche a Trieste.Bellissima la foto piovosa che mi hai mandato,grazie e felice giornata.fulvio

    RispondiElimina
  28. Oggi piove anche a Trieste.Bellissima la foto piovosa che mi hai mandato,grazie e felice giornata.fulvio

    RispondiElimina
  29. Oggi piove anche a Trieste.Bellissima la foto piovosa che mi hai mandato,grazie e felice giornata.fulvio

    RispondiElimina
  30. Oggi piove anche a Trieste.Bellissima la foto piovosa che mi hai mandato,grazie e felice giornata.fulvio

    RispondiElimina
  31. Oggi piove anche a Trieste.Bellissima la foto piovosa che mi hai mandato,grazie e felice giornata.fulvio

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·