giovedì 22 aprile 2010

Sperando...













8 commenti:

  1. Questo è uno scontro Schulz-Vasco?

    RispondiElimina
  2. I make a world better....e chi non lo vorrebbe? E' necessario prima rendere migliori noi stessi! 

    RispondiElimina
  3. Perchè non ho imparato l'inglese?

    RispondiElimina
  4. ....Consolati," Laprimaparola"nemmeno io conosco l'inglese. Ma gli ingledi conoscono tutti l'italiano???Buoea notte, Dany a risentirci... Bruna...ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  5. @ laprimaparola;@ brunamaria,La traduzione della vignetta è più o meno questa:"Faccio un mondo migliore""Sono una forza positiva"Grazie!@ paracchini;Noooooo!!!!

    RispondiElimina
  6. Pensa un po':Dopo averti lasciato il messaggio sono andato a prendere il treno.Sale una signora che mi chiede: «Scusi questo treno va a Garibaldi?».«Yes».Le ho risposto yes!! Invece di dirle sì le ho detto yes!!!E lei sai cosa mi ha risposto? «Yes».Com'è strana la vita.

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·