domenica 18 aprile 2010

Mi ami tu?


Quand'ebbero mangiato,Gesù disse a Simo Pietro:
<<Simone figlio di Giovanni, mi ami più di costoro?>>.
Gli rispose: <<Certo, Signore, tu lo sai che ti voglio bene>>.
Gli disse : Pasci  i miei agnelli>>. Gli disse di nuovo, per la seconda
volta: <<Simone, figlio di Giovanni, mi ami ?>>.
Gli rispose: Certo, Signore, tu lo sai che ti voglio bene>>.
Gli disse: << Pascola le mie pecore>>. Gli disse per la terza volta:
<<Simone, figlio di Giovanni, mi vuoi bene?>>.
Pietro rimase addolorato che per la terza volta gli domandasse:
<<Mi vuoi bene?>> e gli disse: <<Signore, tu conosci tutto;
tu sai che ti voglio bene>>. Gli rispose Gesù:
<<Pasci le mie pecore>>.
(Gv.21,15-17)


 








Quanto sei disposto ad amarmi sopra ogni cosa?

1 commento:

  1. @ paracchini,     ReginaGuerriera,     kjya,     laprimaparola,Grazie dei commenti, sono edificanti!      

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·