martedì 27 aprile 2010







Cari amici sto vivendo giorni di “ fuoco”.
Praticamente siamo accampati.
Mobili uno sull’altro, scatoloni per tutta la casa.

 Corro da una parte e dall’altra per coprire con teli e impedire che la polvere s’infiltri ovunque.

Si è capito vero che sto ristrutturando casa mia?

Stanno lavorando: l’idraulico, i muratori, i l piastrellista, l’elettricista, il falegname, e poi… non mi ricordo chi altro.
I miei gatti sono schizzati, vivono in pratica mente sotto il letto, escono solo in caso di effettiva necessità:( Usufruire della lettiera! ) Poveri!!!

Se mi serve qualcosa devo ricordare in quale scatola è stato ritirato, se non ci azzecco ricorro all’ambarabàciccìcoccò,…!

Speriamo di sopravvivere  fino alla fine!!!!!!!!






Ma ...domani stacco, sarò a Torino con la mia Diocesi
ad assistere all'ostensione della Sindone: Il Sacro Lenzuolo.
Sarà un'emozione grande, sono sicura, come lo è stata quando
la visitai circa 10 anni fa!








 

4 commenti:

  1. Non vorrei essere nei tuoi panni per i lavori di ristrutturazione in casa,mentre ti penserò a Torino. Io ci sarò il 7/8 maggio . 

    RispondiElimina
  2. auguri perla ristrutturazione...io sono andato venerdì scorsoa vedere la Sindone: la stessa emozione di 10 anni fa...quando sei li davanti...

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene ha scrivere che stai ristrutturando casa, dall'incipit pensavo ad una calamità naturale.Su coraggio!

    RispondiElimina
  4. ....Abbraccio amichevole, buona notte, porta pazienza che poi avrai la casa ancor più bella, e buona gita..ciaoooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·