domenica 25 aprile 2010


 



Avevo sempre rifiutato di conoscerlo, non peraltro, solo non mi andava di  conoscere una persona nuova.
Dover raccontare di me, di noi , fingere di essere contenta, dire che non aspettavo altro che di conoscerlo, raccontare
la nostra vita,le nostre abitudini, le nostre noiose  serate del fine settimana  in compagnia di amicizie stranoiosie, che nulla avevano in comune con noi se non le scorribande adolescenziali…insomma  non sopportavo un' intrusione nel menage familiare.
Tutto ciò che d'imprevisto irrompeva nella mia vita , mi creava disturbo perché pur vivendo in  un equilibrio precario, era consolidato nel tempo.
Una tranquilla confusione! Così definivo la mia vita.
Avevo preparato una cena normalissima , priva di entusiasmo culinario che caratterizzava il
mio modo di essere  quando liberamente esprimevo la felicità di condividere il pranzo con persone a ma care.
Non vedevo l’ora che tutto avvenisse in fretta, perché in fretta si concludesse.

Al suo arrivo, stringendogli  la mano  guardandolo negli occhi, ho avuto la netta sensazione  che mi dovevo ricredere, infatti nel corso della serata ho constatato che non era una persona  invadente,  un rompipalle, di quelli che non vedeva l’ora di sfoggiare la sua sapienza, la sua  baldanza, ma …ascoltava…ascoltava ciò che dicevo, era garbato, discreto, attento...

Nessun commento:

Posta un commento

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·