venerdì 19 marzo 2010

Festa del papà



Ciao papà,
da lassù la tua festa sono sicura sarà ancora
più bella di quella che ti ho riservato io
in passato...

Ricordo il tuo sguardo dagli occhi verdi, era una
carezza che si posava su di me quando mi parlavi.
Ero la tua "nini"!
Quante volte mi hai "salvato dai castighi" che la
mamma mi dava dopo qualche mia mancanza.
Come sei stato tenero con i tui nipotini... ti piaceva molto
ascoltare quando Sabrina cantava, e con orgoglio dicevi:
"Ha la voce di suo nonno"!

Molte volte ripetevi gli aneddoti che si verificavano
quando raccontavi che eri padre di ben 5 figlie,
E  quindi eri in mezzo a 6 donne. e tu orgoglioso dicevi
che eri "beato fra le donne"!

Ciao caro papà ti voglio bene come allora!




















 

10 commenti:

  1. Mi associo con te Daniela... un sorriso ed un abbraccioa tutti papa' A te tanta gioia in famiglia..

    RispondiElimina
  2. Mi associo con te Daniela... un sorriso ed un abbraccioa tutti papa' A te tanta gioia in famiglia..

    RispondiElimina
  3. Spero che un giorno i miei figli possano ricordarmi così...

    RispondiElimina
  4. Spero che un giorno i miei figli possano ricordarmi così...

    RispondiElimina
  5. Ma Sabrina aveva veramente la voce del nonno?

    RispondiElimina
  6. Ma Sabrina aveva veramente la voce del nonno?

    RispondiElimina
  7. potevo essere migliore!Me lo dico da solo                                                    tatopapà

    RispondiElimina
  8. potevo essere migliore!Me lo dico da solo                                                    tatopapà

    RispondiElimina
  9. @Kjya;Grazie Mariella! @ Paolodemartino;Io credo di sì!Grazie!@paracchini;Certamente!!! Grazie Ric!@pochachi,sei ancora in tempo!!!Grazie!@brunamaria,quello che ci hanno donato non si smarrisce nel tempo!Grazie un bacio

    RispondiElimina
  10. @Kjya;Grazie Mariella! @ Paolodemartino;Io credo di sì!Grazie!@paracchini;Certamente!!! Grazie Ric!@pochachi,sei ancora in tempo!!!Grazie!@brunamaria,quello che ci hanno donato non si smarrisce nel tempo!Grazie un bacio

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·