martedì 23 marzo 2010

Duecentomila visite!





200.000 visite...

Al 30 marzo sono due anni che ho aperto
il mio blog " Gabbiano"

il mio pensiero va ad un amico che mi ha incoraggiata
ed aiutata ad aprire questo blog e gli
dico: grazie!


Grazie
a tutti voi che siete passati a visitarmi,
alcuni lasciandomi un commento,altri capitati per caso.

Con alcuni è nata una buona amicizia, virtuale e non,
con altri, cortesia nel rispetto delle proprie idee.

Sicuramente sono sempre stata me stessa nel
proporre argomenti o palesando i miei
sentimenti riguardo la fede e la vita.

Abbraccio ognuno di voi...

GRAZIE!







 

20 commenti:

  1. Complimenti carissima Daniela! Hai raggiunto un bellissimo traguardo, buon proseguimento!

    RispondiElimina
  2. Complimenti carissima Daniela! Hai raggiunto un bellissimo traguardo, buon proseguimento!

    RispondiElimina
  3. Complimenti!Dolce notteTony

    RispondiElimina
  4. Complimenti!Dolce notteTony

    RispondiElimina
  5. Daniela, sei un portento:-)In soli due anni tante visite?..Complimentissimiiiiiiiii...

    RispondiElimina
  6. Daniela, sei un portento:-)In soli due anni tante visite?..Complimentissimiiiiiiiii...

    RispondiElimina
  7. Grazie a te che ci ospiti con tanto rispetto, simpatia, cordialità, amore. Grazie perchè ci fai sentire a nostro agio, anche quando siamo impresentabili.

    RispondiElimina
  8. Grazie a te che ci ospiti con tanto rispetto, simpatia, cordialità, amore. Grazie perchè ci fai sentire a nostro agio, anche quando siamo impresentabili.

    RispondiElimina
  9. Sono felice. Auguri... sapere che anch'io ho contribuito in minima parte a questo raggiungimento, mi rende orgoglioso d'essere passato...Grazie Daniela per il tuo prezioso passaggio.Nei prossimi mesi passeremo anche da te a fare le nostre presentazioni... mi raccomando tieniti libera :-)

    RispondiElimina
  10. Sono felice. Auguri... sapere che anch'io ho contribuito in minima parte a questo raggiungimento, mi rende orgoglioso d'essere passato...Grazie Daniela per il tuo prezioso passaggio.Nei prossimi mesi passeremo anche da te a fare le nostre presentazioni... mi raccomando tieniti libera :-)

    RispondiElimina
  11. Regina: vi è vanità? Non mi pareva, non vi vedevo vanità

    RispondiElimina
  12. Ho sbagliato la canzone. Dovevo mettere la ninnananna, visto che state tutti dormendo. . . .

    RispondiElimina
  13. Ho sbagliato la canzone. Dovevo mettere la ninnananna, visto che state tutti dormendo. . . .

    RispondiElimina
  14. @ mamiblu;grazie infinite della tua dolcezza!

    RispondiElimina
  15. @ mamiblu;grazie infinite della tua dolcezza!

    RispondiElimina
  16. dimmi se è ancora troppo grande l'immagine, cercherò una ancora più piccola (ho il monitor piccolo io, e tutte le immagini le vedo piccole, che ci vuoi fare)

    RispondiElimina
  17. dimmi se è ancora troppo grande l'immagine, cercherò una ancora più piccola (ho il monitor piccolo io, e tutte le immagini le vedo piccole, che ci vuoi fare)

    RispondiElimina

`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
:::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
:::(_..^._).-´Grazie del commento.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
:::´,.-.´,.,.´,.Arrivederci.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
:::´,.a presto,.–::::::
:::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
:::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·